Extremely Happy Ending
di Jeo 95

22/08/13, ore 16:38

Quanto adoro la Ryohei/Hana! *^* Finalmente qualcuno che in questo fandom non scrive solo yaoi o shounen- ai (non mi piace il genere, ecco)... ormai avevo quasi perso la speranza xD Solo io sento dei cori di "Alleluia~" che riecheggiano per EFP? O sono io che sto delirando?
Ok, sto esagerando xD
Comunque, questa oneshot la trovo ESTREMAMENTE stupenda. I personaggi sono molto canon (perfino il carnivoro mestruato, anche se ha trattenuto la sua furia omicida... ma dopotutto era presente in un matrimonio e ci sarebbero state troppe vittime in chiesa :I *cavolata campata in aria*)
Spero che scriverai altre fan fiction su questa sezione di coppie het (sei la mia speranza~) ma anche non, d'altronde sei tu Jeo 95, mica io uwu
Ora che ho messo questa storiella tra le preferite ti saluto! ;)
Bye!
-Rehara.
(Recensione modificata il 22/08/2013 - 04:40 pm)

18/08/13, ore 17:27

Ben venuta nel fandom, anche se ti posso appoggiare solo per la tua mania “Ryohei – Hana” in quanto la tua coppia shonen ai non riesce proprio a piacermi. Sono fan di tutt’altro!
Detto questo, non voglio tediarti con i miei gusti, passo a commentare la tua bellissima one shot.
Certo che Ryohei è estremo in ogni cosa che fa. E’ un vero amore!
Posso capire perché Hana ha deciso di sposarlo, la completa alla grande, ed essendo un personaggio solare con lui non c’è di sicuro il rischio di annoiarsi, forse di scottarsi sì, ma in senso positivo.
La descrizione del matrimonio è stata resa bene, così come quella dei sentimenti dei due giovani sposi.
Certe parti mi hanno fatto sorridere, altre mi hanno “commosso”, altre ancora mi hanno strappato una fragorosa risata.
E’ proprio una bella fic, e mi piace il tuo stile di scrittura: chiaro e preciso.
Grazie anche per l’immy, è adorabile.
Complimenti.

17/08/13, ore 16:19

Ciao, benvenuta! :)
Ti presenti per la prima volta con una coppia ufficiale sulla quale poco si scrive, forse perchè è ufficiale.
Anche a me piace questa coppia e quando in quella puntata di KHR! si è rivelata davanti ai nostri occhi - non solo quelli di Ryohei- quella foto, sono rimasta davvero colpita! È una coppia molto assortita e proprio per questo è perfetta, i due si completano alla perfezione.
E il pugile ha poi cominciato ad intimidirsi quando incontrava Hana, quindi l'ho adorata sul serio questa coppia.
È questo un matrimonio estremo per un tipo estremo, è tutto estremo...anche uno dei due testimoni, Hibari. Ahahahahah ci sta proprio bene, visto che nell' anime si vede che comunque i due hanno un " buon" rapporto.
Anche l'agitazione di Ryohei è estrema xD stava per andare a finire come quel film intitolato " Se scappi ti sposo"!
Alla fine Hana perde quasi la pazienza, anche se non come era solita fare da ragazzina, adesso è più matura e chissà forse potrebbe accettare anche l'idea di accudire un figlio nato dall'amore di entrambi <3.
È una storia davvero carina! E carina l'immagine! Io sono una fan dell'8059 e D18, quindi non seguo le 5927, ma in bocca al lupo per le prossime storie!
Ciao, a presto!:)
Kyoite.

16/08/13, ore 23:16

Che carina! Io adoro la coppia RyoheiXHana, meriterebbe un pò più di importanza... Oh, dimenticavo, benvenuta in questo fandom! :D
Non sei scarsa come autrice XD è stata una lettura piacevole e leggera, anche molto tenera, come lo sono Ryohei e Hana insieme a mio parere. Tutti i personaggi sono stati rappresentati come sono realmente, cosa che apprezzo sempre e che secondo me rende più preziose le fic. Hai perfino messo in luce il lato comico dell'inquietante Hibari XD curiosità: come è venuto in mente a quel cerebroleso di Ryohei di chiedergli di fare il testimone di nozze? E come mai lui ha accettato?? XD
E' un buon inizio, quindi buon lavoro ^^

16/08/13, ore 23:10

Hey, I just met you, and this is crazy, but here's my OTP, I love you, baby! ♫

Ok...forse non è il modo migliore per iniziare una recensione....ma tu fingi che tutto vada bene, sì?
Ciao e ben arrivata in questo fandom!
Sappi che il mio cuore già ti appartiene perchè oddiomaèuna3387sjkdfjak!
Come puoi capire dal mio delirio (?) non se ne vedono molte di fanfic su questa coppia, quindi, quando appaiono, io divento estremamente felice!
Ma non voglio sembrarti fuori di testa più di quanto io in realtà non sia, quindi passiamo subito alla storia.
Che dire...la caratterizzazione dei personaggi è perfetta, lo stile è chiaro e fluente e senza errori rilevanti! Mi piace assai!
La trama è semplce ma romantica: il matrimonio di Ryohei e Hana è esattamente come me lo sono sempre immaginata, un misto di dolcezza e demenza che si uniscono alla perfezione!
Apro una parentesi solo per dire: ahahaha Hibari da testimone! Oddio lo amo! è così perfetto! XD
Hana è così splendente da sembrare lei stessa il sole e Ryohei...beh è Ryohei all'estremo! XD
La mia recensione non ha molto senso -perdonami, la mia capacità recensitrice (?) non è molto sviluppata- ma ci tenevo a farti sapere che ho amato tutto ciò e che spero che scriverai ancora qualcosa!
tanto amore per la 3387 ♥
Un bacio, Seki
(Recensione modificata il 16/08/2013 - 11:13 pm)