Di Cenerentole innamorate, gran balli e fiori a sorpresa
di SmartieMiz

amica Marta!!!! Non ricordo perché a suo tempo non recensii questa storia, forse perché ero in Francia e non c'era connessione, cmq ne approfitto ora che sono il tuo Babbo Natale segreto xD
questo politicamente scorretto ... sarà la sua rovina prima o poi, me lo sento ... oltreché avviarlo oramai per la strada che porta alla follia
Mr Puss in Tubbington *_* quando compare lui sono sempre pronta all'awwware, cmq li abbiamo persi, tutti loro, moltissimo tempo fa, devo venire a patti con la cosa xD
non imbecilli Sebà, ingenui, bambineschi ... Warbles normali insomma LOL
OMG ... ammetto che per un secondo ho pensato male, sarà che la mia campagna di stanza shippa Nickbastian * l'ho convertita ma alle coppie sbagliate ahimè *
Hunter in depressed!mode m'inquieta, più del sapere che parla coi gatti, lo facevo anch'io quindi non mi stupisco ... ora va di moda improvvisarsi consulenti sentimentali ... e io mi dovrò scartavetrare il cervello per non pensare ad Hunter e Mr Puss che volteggiano .... lord T lo sa??? xD
non ci sono più i balli di una volta amica Marta, non ci sono più xD

Cercavo una fanfiction che mi risollevasse il morale e questa ci é decisamente riuscita, mi piace molto come hai descritto Hunter e Sebastian. I Niff sono semplicemente adorabili e il finale é carino e divertente.
Bravissima, mi é piaciuto tutto tantissimo. Questa va tra le mie preferite!!

Alla prossima.

ChiaraColfer.

Portatemi a quel ballo!!!!! *sparge cuoricini <3* Adoro l'idea di un ballo alla Dalton e trovo che non poteva essere realizzata in un modo così dolce se non da te!! Ma passiamo al punto clou: I MIEI AMORI!!!! Thadastian,Niff e Trunter!!!??? Tu vuoi vedermi morta!!! *__* ok,non mi dilungo... Ho solo una parola per descrivere la tua storia:
PERFEZIONE *--*
-Rita :-D