Our little secret.
di Illsetyoufree

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
09/07/14, ore 20:07

Ho iniziato da poco a leggere questa storia e devo dire che è molto carina, spero continuerai presto!!
Un bacio, alla prossima<3

28/02/14, ore 20:39

Guarda la storia mi piace comincia molto bene....peccato solo che adesso hai questi problemi di ispirazione ma non fa niente.......io aspetterò vorrei darti qualche consiglio per farti venire delle idee ma io in queste cose sono negata......comunque scrivi molto bene brava.....ah e continua appena puoi.....grazie [mi spiace che tu lo abbia sospeso :( ..........]

03/01/14, ore 17:06

E tu osi lasciarci in questo modo? Proprio ora che la storia ha preso un po' più gusto? E ci scrivi pure che il prossimo sarà più piccante? Io ti odio! Questa storia mi ha preso davvero e spero che tu riesca a continuarla il più veloce possibile, o comunque se ce l'hai già pronto il prossimo capitolo perchè non pubblicarlo subito? eheh. Comunque, parlando della storia, io shippo Louise insieme a Niall, te l'ho già scritto nella recensione precedente, ma voglio proprio sapere come finisce con Harry perchè la mia testa sta ipotizzando certi drammi che non racconto va. Elly mi sta già a cuore, capisco come ci si sente quando hai una persona di cui ti importa accanto e non ti considera. Mi piace il modo in cui scrivi, mi porti con te fino alla fine senza mai annoiarmi, non so se rendo l'idea. Mi sono molto piaciute le tue storie, già sono una lettrice silenziosa ew! Io su twitter sono @artofharrys se per caso ti va di avvisarmi lì oppure qua su efp. Okay, ho finito. Continua presto. Zoe x

03/01/14, ore 16:45

aah! ti giuro, mi ero davvero immaginata Elly come Vanessa Hudgens, mi sento un genio! lol

03/01/14, ore 16:36

aiuto. voglio Louise insieme a Niall, mi ispirano già tanta dolcezza aw

03/10/13, ore 15:09

non posso dire che sia   bellissimo però è carino spero nel prossimo capitolo sia più bello  comunque non vedo l'ora di leggerlo

02/10/13, ore 23:14

Oddio continua ti pregooooo!!!!! La storia è stupenda e quasi reale!!!! Mi piace molto anche come scrivi! Complimenti davvero ;)

02/10/13, ore 22:57

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH devi. aggiornare. presto. non ammetto obbiezioni. ci siamo capiti? ci siamo capiti.
Ok sto sclerando, comunque pubblica il prossimo capitolo prima che puoi, voglio sapere cosa succede ^^
Un bacio, Luce <3

02/10/13, ore 21:43

ok, sono due ore che rido per la scritta 'materazzo'! Ahahahaha! Scusa, lo so, non dovrei prenderti in giro <3 ma considerato che è quasi UN MESE che non aggiorni direi che un pò te la sei cercata :) non ti metto una critica ne neutra ne negativa perchè come ti ho già detto trovo la storia interessante, ma devo ammettere, e te lo dico perchè sono sincera, che da questo capitolo forse mi aspettavo qualcosa di più. A parte il fatto che è corto :( , non ci sono momenti di suspance (?si scrive così?) o colpi di scena rilevanti per la storia, anche i dialoghi sono un pò spenti. È una mia opinione, ti prego di non offenderti, perchè ti ho lasciato la critica positiva proprio per dirti che comunque apprezzo il modo in cui scrivi e le tue idee, spero tu possa apprezzare allo stesso modo la mia sincerità! Un bacio
(Recensione modificata il 02/10/2013 - 09:45 pm)

02/10/13, ore 21:01

Bella bella davvero,mi ha molto presa questa storia :)
una sola cosa non mi è molto chiara, ma questa copertura è perché sono gay o per altre cose?
Spero tu aggiorni mooolto presto, un bacione. :)

02/10/13, ore 20:09

PICCANTE dici.. e??
Me piasee hahaha okok... il capitolo e ok dai non e male.. certo non emozionante come gli altri però e diciamo di passaggio :'3 aspetto il prossimo ''PICCANTE'' con ansia un bacio ciaoo bella <3 <3

01/10/13, ore 13:21

Tu. devi. aggiornare. presto. okay? okay. nessuna. obbiezione.
Ok ecco che la lettrice assatanata si impossessa di me lol
Ora seriamente parlando, sto per mangiarmi le mani.
ti lascio, se ti va fai un giro tra le mie storie (considera solo l'ultima, le altre ignorale) e sempre se ti va lascia un parere oggettivo, non solo per farmi piacere :3
Un bacio, a presto ^^
Lux <3

15/09/13, ore 18:30

CIAOOO, SONO UNA NUOVA LETTRICEEE E AMO LA TUA SCUOLA HAHAHA
amo come scrivi sei una scrittrice bravissima :'3 e questa storia mi ha preso tantissimo c: <3
Alla prossima ciao bella xx

09/09/13, ore 22:18

Tutto questo è così esaltante ouo
Il contratto comunque è scritto benissimo, sembrava vero AHHA quanto ci hai messo per inventarlo? Hai SICURAMENTE più fantasia di me, complimenti :')
Ho aggiunto la fan fiction alle seguite, mi ispira troppo e non potevo non farlo.
Amo il tuo modo di scrivere aksjfs bravissima, ti faccio i miei più sinceri complimenti, giuro, non se ne trovano spesso fan fiction scritte così bene! La tua grammatica è perfetta, non ci ho trovato il minimo errore ♥

09/09/13, ore 22:06

sono wonderfamily su twitter,
ho letto solo questo capitolo ma ho intenzione di tornare indietro per leggere del contratto, questa storia mi ha incuriosita! :)
Comunque sono riuscita a leggere tutto senza annoiarmi (cosa che succede con TANTE di quelle ff lol)
scrivi e descrivi molto bene, ti faccio i miei complimenti :) ♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]