I need love.
di Helloziam

18/08/13, ore 20:07

Beeeene. Questa storia non è male. Ci sono alcune cose da aggiustare ma per ora tutto sommato non sembra brutta.
Allora...
prima di tutto non dovresti scrivere tutto appiccicato, sennò non si capisce niente e non è bello da leggere. Ad esempio:

HARRY'S POV.
Erano le tre del mattino e non riuscivo a dormire,mi sentivo solo e inutile.
Ero sul letto e pensavo, pensavo alla mia vita e come andasse male, pensavo a mia madre morta e a mia sorella Gemma, che era scappata chi sa dove con col suo ragazzo.

(Non ho fatto niente di che, ho solo spostato la frase dopo il punto a capo ed ho lasciato uno spazio tra la virgola e la parola successiva; così tutto è più chiaro e si apprezzano di più le parole che hai scritto).
Poi è meglio non dare troppe informazioni in una frase. Ad esempio quando ha descritto la scena "hot" hai scritto tutto di fila senza una pausa, che invece darebbe più enfasi al momento.
Comunque non c'è male, la trama mi sembra carina e non ho niente da ridire, anzi sono curiosa :)
Spero di non aver detto niente di offensivo mentre precisavo queste due cose, non volevo essere dura o altro, volevo solo darti dei consigli per migliorarti con la storia :)
A presto e spero di esserti stata d'aiuto :)
Baci
xx

17/08/13, ore 00:32

WAOOO MOLTO BELLA NON PENSAVO COSì TANTO!! BRAVISSIMA!! CONTINUERò A LEGGERLA! :) FAMMI SAPERE SE AGGIUNGI UN NUOVO CAPITOLO
CIAO
BIANCA XX