pickering poppies in the sky
di ninna anna

24/04/08, ore 16:30

Quaesta struggente poesia svela un talento artistico capace di celare magistralmente una naturale inesperienza. Oltre alla struttura e alla terminologia efficacemente comunicativi, questa piccola grande opera trasmette spontaneamente a tutti noi un sensibilità, un "pathos" e un trasporto quasi commovente...Possiamo solo ringraziare la mitica poetessa per l'ambiente cristallino denso di sentimenti forti e puliti in cui, prendendoci metaforicamente per mano, ci ha trasportato. Un grosso e caloroso applauso virtuale non solo alla belissima poesia ma anche alla fantastica autrice che, senza ostentazione, ci mostra un cuore grande così!!!

04/03/08, ore 21:47

Cavolo!!! questa poesia è bellissima!!! davvero poetica e ben fatta!! davvero brava!! ps recensisci anke la mia storia!! CIAOOO

29/02/08, ore 14:06

Ciao annina, wow. E' bella, davvero, mi piace tanto, più dell'altra. E' tristissima e bellissima. Spero che adesso tu sia sfuggita da questo periodo nero, ti vedo ridere di più. Vedrai, lo dimenticherai quel "caro" ragazzo (le parolacce nelle recensioni non si possono mettere...), stai già cominciando a riderci su. E forse questa poesia rimarrà solo come pallido ricordo di quello che è stato. Smile, annina, smile. Perchè ci siamo noi a volerti bene qui, a sostenerti e a recensire le tue poesie, anche se sono tristi tristi. Ma ho un debole per le cose tristi. Ti voglio bene.