Due papā.
di philophobic

26/12/13, ore 23:34

troppo tenera *^* sei bravissima a scrivere e adoro tutte le tue storie. Sei un'autrice fantastica.
bye <3

06/09/13, ore 10:27

Oddio povera me :'''333
*piange come una disperata*
E' la cosa pių bella che io abbia mai letto,santo cielo.
Il diabete il poche righe eklfmgklgm.

18/08/13, ore 18:41

Non scherzavi quando hai detto che era puro fluff, eh? Fab ti ammazzo, sto piangendo, č bellissima. Sai cosa fai adesso? La serie, sė, ed ogni os sarā pių fluff della precedente, se no vengo lė e ti ammazzo sul serio. Scherzi a parte, scrivi benissimo e mi piace leggere quello che scrivi. Ricordi quando ti facevo da beta? *secoli fa* Ti prego, assumimi di nuovo. :(
Good job babe,
Ellie.

18/08/13, ore 15:31

Oooh *_* che cosa dolce.
Mi č piaciuta questa storiella, davvero!
Un bacione, complimenti ancora.
-GaMalik

17/08/13, ore 14:02

Corta ma molto molto bella! :')
L'ho trovata davvero molto dolce, me li sono proprio immaginati qui di fronte me ed č una cosa fantastica!
Scritta bene, lettura scorrevole e niente di complesso, incomprensibile o contorto, brava! :)
- chjpstah.

17/08/13, ore 12:26

E' la dolcezza| Awww| *į* Non rifugiarti nell'angst, assolutamente, ma continua a scrivere perle del genere! E' carina, č fluffosa e paffuta, la cioccolata ci sta a pennello e Liam č tenerissimo! Anche Zayn lo č e insieme sono l'ammmore! ** Complimenti davvero, ho adorato questa storia! ;)
Alla prossima,
Robs.
(Recensione modificata il 17/08/2013 - 12:26 pm)

17/08/13, ore 12:12

Oooooh che cucciola quella bambina (e adoro il suo nome♥) č davvero un tesoro! Questa storia č puro zucchero... la amo! Gli Ziam sono i miei preferiti con i bambini (?) li immagino perfettamente :D Scrivi molto bene comunque, in modo chiaro e fluido, la lettura č molto piacevole! Devi darti pių spesso al fluff (da quello che ho capito non accade di solito ;)) Ti saluto, a presto x - glee :D

17/08/13, ore 08:06

Ok questa storia č pucciosa pucciosa e bellissima e carinissima e mi fermo qui altrimenti ti annoio ma potrei continuare!!! Veramente bella come storia, fluisce bene e la grammatica č tutta giusta! Complimenti!!!;) Un bacio Ciaoooooo Francesca