Beliefs
di love_pandemonium

04/05/14, ore 15:10

Ciao love_pandemonium!
Oh, questa OT3 è sempre gradita... -ççç- Anche se sono una fan della RinHaru, devo dire che questi tre insieme sono proprio... -ççç- Proprio... -ççç- Beh, sì, insomma, hai capito, no? XD!
Ad ogni modo hai mixato bene sentimento e "azione", se così si puà chiamare! XD! C'è la giusta descrizione sentimentale e l'altrettanto giusta descrizione sessuale che non fa mai male! XD!
In sostanza davvero, davvero carina, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

22/08/13, ore 19:31

Vorrei lasciarti sia consigli che biscotti che anguria ma l'unica cosa che ti posso lasciare sono i complimenti per qll che hai scritto è un triangolo davvero interessante e riuscito bene.
Alla prossima Orbit :)

21/08/13, ore 13:17

Ohmiodio ohmiodiooo ho amato questa fic!
Ti giuro che mi è piaciuta da matti! *_* non avevo mai letto una threesome però è stata afksjcks bellissima çuç
A parte questi scleri da "persona che ha appena letto qualcosa di fighissimo" passo alla parte "stilistica":
Allora, mi piace molto come hai scritto, perché è fatto tutto molto bene e non è eccessivamente esplicito o volgare (ho letto di quelle cose che... Ah, meglio non pensarci! D: ) quindi si insomma mo piace molto, sopratutto la parte sentimentale/di pensiero, perché è bello vedere che c'è anche un po' di sentimento ahah X'
Poi che altro dire: mi piace tantissimo la parte finale dove c'è più MakoRin (anche se non sono la mia OTP), perché fino a che non lo dici nessuno si immagina che magari Rin e Makoto usano Haru solo come 'mezzo', quindi hai aperto una specie di parentesi che non è stata chiusa e che lascia con il fiato sospeso. La frase finale poi ha un certo non-so-che di 'magico', che lascia appunto con un punto di domanda, con il fiato sospeso. Anche perché di solito si pensa più all'adesso che al dopo, quindi la domanda sorge spontanea: che succederà poi?
In conclusione posso solo dirti ancora bravissima, e continua cosí, recensione positivissima! :D

Un bacione!
Jecky ❤

P.s: scusa se ho fatto qualche errore di battitura ma sono con l'Ipod e non è facile scrivere ahahah XD
(Recensione modificata il 21/08/2013 - 01:19 pm)

18/08/13, ore 00:17

Io la trovo struggente, e deliziosa. È un pensero che spesso mi ha sfiorato, quello di un cercarsi tra Rin e Makoto che attraversa e invade il corpo di Haru. Ma potrebbero essere anche solo mie fantasie, e non lo escludo! Però la tua breve shot mi ha emozionata, perché dietro il sesso e il bisogno si sente tanta, tanta solitudine, ed è la stessa che in fondo percepisco anche guardando la serie. E tra l'altro è anche ben scritta. Brava!

17/08/13, ore 23:24

oh wow, che virata inaspettata prende alla fine 'sta fic. bello il modo in cui, da un momento all'altro, installi il dubbio in chi legge che il pg si stia tramutando ( anzi: sia sempre stato!) makorin ( ok, io li shippo più che ottimamente insieme e quindi son di parte) ma complimenti davvero, perchè sei stata veramente brava a sviare e non con forzature ma con degli accenni ( il loro guardarsi per esempio). sì, ok ... hum .... forse non sono stata molto chiara, perdonami^^, ma spero tu mi abbia capito.
cmq, le threesome con questi tre vengono fuori che son delle meraviglie
baci baci e alla prossima