They are coming
di Xevias

02/03/08, ore 20:33

Ciau! Oddio,,,è scritta,,,benissimo! Davvero benissimissimissimooo!! Mi sentivo quasi al posto di Herm! Poverina ç_ç!!! E' agghiacciante in senso positivo, rispecchia a pennello le emozioni della Grifoncina! Beava! Baci xoxo. BiMbA

24/02/08, ore 18:55

Bella! Mi è piaciuta molto anche perchè sei riuscita a descrivere la fiera e orgogliosa Hermione terrorizzata senza farla OOC! Anche a me è capitato di trovarmi in una situazione simile ad Herm (non ero inseguita da nessuno ma ero comunque terrorizzata) e credevo anchio fosse un sogno, quindi sei riuscita a descriverla benissimo! Brava! Bacetti! MaRs

22/02/08, ore 20:38

6 molto miglirata nel mdo di scrivere!!é un episodio "Affannato"..6 riuscita a rendere benissimo l'idea dell'inseguito e dello stato d'animo di hermione..Bravissima, continua così,Baci!!

22/02/08, ore 19:23

Questa shot è semplicemente, tremendamente stupenda. Il rimpianto è una cosa che non abbandona facilmente..... credo che Hermione si presti molto a questo tipo di metafore..... bellissima comunque... lo scrivere di getto da questi risultati... bye, spero di vedere altre tue cose Snaky

22/02/08, ore 19:22

cm dire... molto bella!!!!! davvero... alla faccia del "l'ho scritta di getto" sembra che ci hai pensato per una settimana... davvero bella!!!!!! ^^ kiaoooooooo