We are one
di misfatto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/03/14, ore 10:31

Ti perdono il ritardo perchè il capitolo mi è piaciuto eh! ;)
Passando alla recensione ... Però cosa ci combina il nostro Merlino da giovine! ;) Peccato purtroppo che la vita ha riservato poi brutte sorprese ai nostri amici... speriamo che riescano a salvare Artù, visto che pure lui ne è davvero poco convinto! Vabbè che con la piccola Vivian e Galvano al seguito Merlino è (si fa per dire! xD) in buone mani! La piccina è talmente capricciosa e faccia da schiaffi che non poteva non andare d'accordo con Galvano, e se metti insieme quei due contro il povero Merlino, ne vedremo delle belle! eheh ;)
Ora che sono giunti al nuovo regno sono proprio curiosa di vedere Vivian come se la caverà in veste di ambasciatrice di Camelot...
Alla prossima! Barby
P.S. in bocca al lupo con l'università, quando avrei tempo per scrivere ti aspetteremo a braccia aperte! ^_^

24/03/14, ore 20:57

Questa storia è bellissima,ho appena iniziato a laggerla e mi sono appassionata tantissimo. Hai davvero talento e anche la trama è bella,nonostante ricordare la morte di Artù mi fa venire ogni volte le lacrime agli occhi. Mi interesserebbe sapere però se Morgana è veramente tornata brava..

14/03/14, ore 22:53

Oh che bello! Leggere il tuo aggiornamento è stato un piacere ^^ mi mancava un sacco!
Allora... diciamo che finalmente abbiamo un quadro più chiaro del passato di Merlin e Arthur e forse anche del perchè il mago sia tanto tormentato... davvero gli ha detto che non lo ama? mmmmmmm qui gatta ci cova -.- ovviamente lo avrà fatto per il bene del regno, ecc ecc! come al solito!
Viviana è sempre adorabile e degna figlia di suo padre XD anche se mi piace un sacco il rapporto che ha con merlin, che è così... paterno :) molto dolci tutti e due abbracciati per la notte con lui che racconta storie!
Gwaine mi fa morire XD come fa le trecce lui... hahahahahah
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooooo!! chissà che combina la piccola alla corte di lady vivian XD
a prestoooooo

13/03/14, ore 22:18

Carissima la mia dolce Misfatto. Che dire? A parte il fatto che ti adoro come autrice, che ho il pregio di averti come migliore amica e che scrivi troppo bene? Questo capitolo è una bomba. Non solo perchè stilisticamente è scritto da Dio, ma soprattutto perchè il contenuto mi ha strappato il cuore, la mente ed il respiro. Il sesso tra Merlino e Artù è incredibilmente dolce e bellissimo. Il momento in cui si rivedono e hanno bisogno di toccarsi e sentirsi mi ha fatto piangere. Ho letto il capitolo due volte: una volta per la mia mente ed un'altra per il mio cuore. Avevo bisogno di questo più di quanto avevo bisogno di altro. Sei una delle mie autrici preferite ed una persona splendida: nessuno stupore che tu scriva così bene.
E poi quando plottiamo al ristorante cinese è bellissimo. Ti adoro e adoro questa storia.
Ti fustigherò per farti scrivere velocemente il prossimo capitolo. Siamo Camelot! io e te insieme.
Un grosso bacio e ancora bravissima! Ely

13/03/14, ore 21:00

Ciao tesoroo! Che bello risentirti! Sono contenta che all'università sia andato tutto bene! :D Il resto come va? :)
Che bello vedere il tuo aggiornamento,non sai quanto sono felice :D
Allora procediamo per gradi! Questi racconti che Merlin fa a Vivian mi fanno sempre ridere e commuovere allo stesso tempo, ricordando le cose passate ;)
Abbiamo scoperto anche la prima volta tra Arthur e Merlin...che teneri *____* Amo questa coppia! Poi la parte di quando Arthur è ubriaco e Leon lo piglia in giro e gli fa baciare Merlin è stata mitica :D sto ancora ridendo ahahahah
La parte di Arthur che parla con la dama del lago mi ha lasciata un pò perplessa u.u Cosa significa la triade non sarà completa? E manca il soffio? mmm avrà qualche collegamento con Merlin? Non vedo l'ora di scoprirlo!
Gwaine è sempre il nostro Gwaine e lo amo *__* non me l'aspettavo che sapesse acconciare i capelli! La spiegazione che stava dando davanti a Vivian mi ha fatto schiattare ahahahahahahah è sempre lo stesso xD
Che teneri Merlin e Vivian, loro sono Camelot aaawwww chissà ora cosa succederà alla corte di lady Vivian!
Cerca di aggiornare presto, carissima! :D
Ti aspetto, comunque ! Baci baci <3
Sabry

13/03/14, ore 20:47

Ciao Misfatto! Questo capitolo mi é piaciuto molto! Ci hai regalato dei momenti intensi legati ad un passato d'amore fra Artú e Merlin e... Voglio saperne di piú!! :) La piccola Pendragon poi é sempre piú adorabile. Il momento in cui Artú tornerá fra noi é vicino vero? Spero di si, ma spero anche che la fine non arrivi fra pochi capitoli. Alla prossima! Spero che aggiornerai al piú presto! Un abbraccio, Draviran :)

13/03/14, ore 20:16

Finalmente abbiamo saputo come è stata la loro prima volta e perchè,anche se erano mezzi ubriachi bella scena lostesso.Ben tornata.Sapevo che il buon Merlino non era quel candido giglio che si pensava negli altri capitoli.Spero in un altro capitolo molto presto.Salve

13/03/14, ore 19:33

Era da un pò che non aggiornavi sono contenta di aver trovato il nuovo capitolo che ho trovato interessantissimo.

21/01/14, ore 19:48

Un hurrà per la squadra di salvataggio dell'Unico e Vero Re di Camelot! Finalmente sono partiti...
Gwen la madre proprio non la sa fare, non ci riesce! In questo compito è molto meglio Gwaine - ed è tutto dire! -, l'inventore del famoso detto "una mela al giorno toglie il medico di torno"!
In realtà un po' mi è dispiaciuto per lei... Non tanto per il "non odiarmi, ti prego", lì l'avrei fatta a fettine sottilissime, quanto per ciò che accade con Lancillotto e la sua paura di rimanere incinta dell'uomo che ama... MA solo per quello! Il modo che ha di comportarsi con Viviana è da telefeno azzurro e denuncia di abbandono! Non l'ha nemmeno salutata prima che partisse!
Merlino invece mi fa così tanta tenerezza, si vede proprio che è perso senza l'altra faccia della sua medaglia, e quando ha visto Viviana in versione Artù bambino e si è commosso... Il mio cuore si è sciolto;) E il pugnale?? Ah... *-*
E Wolf, che è geloso della sua amica! Ah, mi sarebbe piaciuto così tanto che partisse anche lui, come i nuovi Merlino e Artù... E invece Wolf deve fare la principessa che aspetta il suo cavaliere... E nel frattempo si allena un po' con la spada e il tiro con l'arco!
Bravissima, bravissima!
Crazy

16/01/14, ore 23:40

"...Ma ricorda una cosa Ginevra: quel trono non è nel tuo destino; colui a cui appartiene tornerà prima o poi, te lo giuro!"
Finalmente qualcuno le ricorda che quel trono non le appartiene per diritto, ma solamente grazie ad Artù e almeno Gwen la pianta di comandare come se fosse sempre stato suo.
Quanto ho adorato Merlino in quel momento.
Io vorrei tanto che Artù torni e regni assieme a Morgana... mentre Gwen e Lancillotto se ne vanno. Oppure che Morgana si metta assieme a Gwaine (lo adoro!!!)

11/01/14, ore 14:08

Ma ciao! Finalmente sei tornata! :D Giusto di recente ho fatto un pò di pulizia su efp e mi stavo chiedendo se avresti più aggiornato... :P
Passando alla storia... ma quanto è caruccia lady Viviana?! E' già una bella tipetta tosta per l'età che ha! Lei e Wolf sono i migliori! :) Sono proprio curiosa di sapere quale siano i piani malefici di Morgana... Capisco le paure e le gelosie di Ginevra, ma la regina comincia a starmi leggermente sulle scatole! u.u Meno male che c'è Merlino che risolve sempre tutto! Quanto alla spedizione, non so perchè ma mi aspettavo Galvano come accompagnatore! e poi io adoro quel ragazzo! (non sono di parte eh! xD)
Difficoltà universitarie permettendo, spero che aggiornerai presto, sono troppo curiosa! ;)
Alla prossima! Barby

09/01/14, ore 03:09

Ciao Misfatto! Che bel capitolone! :) Mi fa piacere che tu abbia finalmente aggiornato.. (l`università purtroppo é una jungla e toglie il fiato per fare ció che si vuole... ma anche se ci hai fatto aspettare.. n`é valsa la pena!) Comunque questo capitolo di transizione mi è davvero piaciuto: hai trasmesso tutta l`emozione della piccola Viviana, impaziente di ricongiungersi col suo papà, col suo re... Non vedo l`ora di leggere il prossimo capitolo! Sarà meraviglioso, lo so già ;) La parte più bella per me é stata quella in cui Wolf e Viviana si scambiano la promessa di rivedersi presto; le parole che hai usato per descrivere i loro sentimenti di bambini sono davvero bellissime! *_* Detto questo, alla prossima cara, continua così!! :) Draviran

08/01/14, ore 23:54

Ok, ce l'ho fatta. Finalmente ho letto questa storia e sono pronta a commentarla :)
Partiamo da principio. La trama. Molto bella e anche molto originale. Di storie post mortem di arturo ne sono uscite a bizzeffe ma nessuna aveva come personaggio una ipotetica figlia del re. Chiaramente tutti si sono attenuti al fatto che la leggenda voleva Ginevra sterile ma Merlin è una serie dove tutto è stato stravolto, quindi chissenefrega! Arthur ha figliato. Con Ginevra ovviamente u_u ma lo sai che per un attimo avevo pensato che Vivian fosse frutto anche di una magia di Merlin? L'aspetto così etereo mi aveva tratto in inganno, ma poi è uscita fuori tutta la storia della magia, per cui l'ho trovava cmq un'idea originale.
Tornando alla trama, mi piace come hai impostato il tutto e come tutto ruoti intorno a questa piccola bambina che è croce e delizia di tutti. Rappresenta il futuro, la speranza, l'eredità lasciata dal re ai suoi cari eppure rappresenta anche il dolore, perchè tutti vedono in lei Arthur e ne piangono. Non deve essere bello per la piccola Vivian :(
Per quanto riguarda la trama ho solo qualcosa che non mi torna. Ok, l'aver fatto risorgere alcuni personaggi (Gwaine ti amo ç__ç) ma non mi torna l'età di Mordred. In particolare non mi torna il fatto che Arthur sia morto perchè ad ucciderlo doveva essere Mordred ma se ho ben capito all'epoca della sua morte Mordred doveva avere.... 7 anni? Quindi non è stato lui ma Morgana. Ok. Aspetto i prossimi capitoli per sapere di più! *-*
Ora passiamo ai personaggi. Ginevra per quanto sia odiosa, è perfettamente in linea con il suo personaggio. E' normale che sia così combattuta nel vedere che la propria figlia è un pezzo di Arthur ma non di sé, la trovo una reazione molto realistica e sono curiosa di vedere che succederà in futuro, se mai Arthur tornerà. Lei ha Lancillotto vero, ma la temo u_u
Ecco un personaggio che proprio non mi piace è Lancillotto. Più che altro mi pare un po' troppo infoiato! XD hahaah insomma, datti una calmata!! Ma sono gusti, se a te piace Gwen.... meglio per Merlino u_u
Quanto a lui... beh. Mi fa una pena, pora anima disperata ç_ç Merlo è sempre quello più bistrattato, porello. Soffre come un cane e fa l'eroe per non dare a vedere il suo dolore! Spero che presto possa abbracciare il suo re e tornare ad essere felice! *-* mi piace come lo rendi, cmq :) è lui al 100%, quindi brava!
Wolf è adorabile, non aggiungo altro. Solo che è adorabile. E anche adorabile. E con Vivian è ancora più adorabile. *-*
Che altro posso aggiungere? Ah, bellissimo l'incontro di Vivian con Arthur! Commovente e molto dolce!! Bello bello bello *-* spero che presto ce ne saranno altri!
Di Morgana non so se ci si possa fidare ma staremo a vedere, certo è che Merlino è pronto a tutto e lo posso ben capire! Ma sono sicura che Vivian ha ancora qualcosa da nascondere! ^^
Attendo con ansia il prossimo capitolo!
Baci

08/01/14, ore 22:03

Carissima Misfatto...cosa dirti di piu' di quanto ti ho detto davanti ad un piatto di ravioli cinesi il venerdì sera? Leggere questo capitolo mi ha colpito ed entusiasmato. Vederlo finalmente pubblicato è veramente una gioia. Scrivi meravigliosamente e la storia è assolutamente appassionante. Non vedevo l'ora di leggerti di nuovo e ora sono veramente felice. Complimentissimi cara. Continua a scrivere così. Il llivello è veramente alto cara. Ti voglio bene, sei un talento. Baci Ely

08/01/14, ore 21:47

Ciaoo tesoro! Non sai che bello sfogliare la lista dei preferiti e trovare il tuo aggiornamento :D:D Auguri x l'inizio all'università! ;) Ti ripeto che il grazie speciale va a te che hai scritto questa magnifica storia!! Passiamo al capitolo: come sempre è PERFETTO! Sei bravissima a scrivere, ogni volta sembra che sono anch'io nel racconto :D La felicità di Merlino è incomparabile, si vede e c'è da capirlo visto che tra poco rivedrà il suo Artù :) Mi è piaciuta la sua determinazione... Viviana in questo capitolo è stata mitica, anch'io come Mellisend sono orgogliosa di lei... quando ha parlato nel consiglio che Ginevra ha convocato, sono rimasta davvero soddisfatta, si vede che è la figlia di Artù :) Il suo coraggio e determinazione sono davvero notevoli x una bambina di sette anni!! Gwaine è sempre il solito e non cambierà mai ahahah Amo Gwaine *__*
Il rapporto che Vivian ha con Wolf mi piace molto... sono sicura che fra quei due nascerà qualcosa xD Sono troppo cuccioli, soprattutto verso la fine di questo capitolo aaawwww Ginevra ha davvero messo da parte l'amore (?) x Artù...non mi piace come si sta comportando sinceramente, si è vero è da capire, da compatire ma non dovrebbe comportarsi così con la sua UNICA figlia!
Ora vedremo cosa succederà in questa impresa! Speriamo bene e che ritornino TUTTI sani e salvi!
Per cui, aggiorna presto, io sarò qui che ti seguirò! Bacioni ciaoo tesoroo <3
By Sabry