Easy come, easy go
di Edward

26/02/08, ore 20:36

Credo che andrebbe come what if, in quanto secondo la linea temporale del gioco viene più volte specificato che Roxas e Naminé non si sono mai incontrati prima del momento a Twilight Town in cui lei le dice appunto che "desiderava incontrarlo almeno una volta".

25/02/08, ore 22:57

Bella fiction, corta ma molto bella. Continua così >_

25/02/08, ore 14:57

Bella, è davvero molto suggestiva!E' breve, però questo gli dà un carattere effimero e al contempo intenso, rafforzando l'impressione di trovarsi in un mondo sospeso nel nulla. Davvero complimenti!!

23/02/08, ore 17:59

beh devo dire che mi è piaciuta molto. Anche l essere così corta l ha resa bella e unica. Complimenti spero scriverai ancora ^-^

23/02/08, ore 12:40

bellissima ç_ç davvero... breve, sintetica e va dritta al cuore. i discorsi non sono per nulla banali, e anche la struttura è molto originale. complimenti vivissimi °°/

Sorina_SA!
23/02/08, ore 08:58

E' STUPENDA!!! Tristissima ;_; Complimenti, ciao

Akami
23/02/08, ore 00:25

E' veramente bellissima *-* L'adoro, scrivi veramente molto bene *__* Molto bella, complimenti, non ho parole *-*

Niki92
22/02/08, ore 23:51

nOI DUE SIAMO FATTI L'UNO PER L'ALTRA!Ci piacciono le stesse cose!Wow che bello!Beh,passiamo alla fic...è molto bellina!Sisi,mi piace proprio!Spero che su kingdom hearts ne farai molte perchè sei proprio bravo!haha!Hai visto il fumetto?Io lo adoro!!!Hanno fatto anche i fumetti di kingdon hearts 2!Non vedo l'ora di leggerli ma sopratutto...non vedo lìora di leggere le tue opere!!!!!!!Bacionissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!

LusyS
22/02/08, ore 21:22

bella fic, molto carina, complimenti e ciao.