A song to say Goodbye
di chemical_kira

12/03/08, ore 15:07

oh!!! che bella ficcy!!! era da tempo che non leggevo una mollamy così bella!!! ho iniziato a leggere ieri, ma ho finito solo oggi...subito dopo pranzo mi son precipitata a recuperare questa ff e leggerla fino alla fine. Che dirti di più? Aggiorna presto e ancora complimenti: stai descrivendo due personaggi spettacolari (oltre perchè son loro anche perchè sono descritti da te in modo realistico e complessato!!!). ^___^ 'ggiorna presto!!!

11/03/08, ore 12:47

Premetto che le mie attuali capacità cerebrali sono ridotte al minimo,prenditela col live di New born.
Ma perchè mi fate soffrire Meffiu?!?!? çOOOOOOOOOOOOOOOOç +prende Meffiu e porta via+ Cioè le lacrime di Matt potrebbero uccidermi sai? Sono pericolose per la mia psiche dove i Muse sono 3 coglioni felici.
Perciò,abbi pietà di me e dimmi che nonostante tutto finirà bene,dimmelo çOç
Bel capitolo comunque,mi piace il tuo modo di descrivere le sensazioni,la scelta delle parole e la loro posizione all'interno di una frase.
Bel capitolo davvero!

11/03/08, ore 00:20

Hai decisamente intenzione di uccidermi XDDDD Confido veramente che questa sia l'ultima hint Belldom, perché sono particolarmente sensibile sull'argomento, ultimamente (leggasi come: ho certe idee per le quali vengo sfottuta all'inverosimile), e non vorrei veramente doverci rimettere la pelle prima della fine della fanfic XD Anche perché gradirei pure vedere come va a finire, dal momento che, per come si muove la narrazione, sembra allontanarsi sempre di più da una possibile chiusura °.°
Comunque, secondo me, appena si sveglia, domattina Matty si trova compagnia accanto, sul divano XD Ma questo potrà dircelo solo il tempo ù_ù E te, se aggiorni presto X3 Ciao <3

11/03/08, ore 00:12

Mhm...E' stato un po' triste, ma alla fine è sempre un capitolo che rispecchia l'atmosfera della fic in sè, quindi non c'è problema ^_^! Comunque... Alla faccia della "hint", eh XD?? Ma l'ho adorata : Matt è talmente stupido da pensare che un gesto simile possa significare qualcos'altro oltre al fatto che è un idiota integrale XD! D'altronde, se entrambi i nostri tatini dimostrassero di possedere un briciolo di raziocinio chi li amerebbe più <3? Baci :****!

11/03/08, ore 00:05

Mi è piaciuto molto questo capitolo.. molto triste.. i pensieri di Matt sono molto chiari.. povero cucciolo! Quando ha baciato Dom ho pensato: "Tiè, così impari Brian" ù___ù Quando ci vuole, ci vuole.. >_> spero però che chiariscano.. anche perchè vederli soffrire mi entusiasma ma allo stesso tempo mi rattrista.. xD ho una doppia personalità! ù__ù Io voglio leggere presto il prossimo capitolo.. devo sapere! E poi adoro come descrivi i pensieri dei due testoni! Davvero brava! ^O^ Aggiorna presto! Alla prossima!

29/02/08, ore 16:02

acci...anche uqesto capitolo è stato molto intenso...mi è piaicuta la resa delle emozioni di brian che è molto triste e si sente poi colpevole(eh se l'è voluta lui) stronzisssimo anche quando rivela a matt quello che era realmente accaduto...ç__ç quell'uomo mi farà impazzire, me lo immagino esattamente così...per il resto, sono curiosa degli sviluppi, voglio proprio vedere se riesce a rimediare al suo pasticcio XD ciau

29/02/08, ore 09:38

Posso darti il benvenuto nel club delle fangirl del "Mollamy" anche io? çç Questa storia è davvero bella, struggente e malinconica. Matthew fa tenerezza, ma mai quanto Brian che è immensamente fragile nelle sue paure. Ho amato il pezzetto di dialogo tra loro in cui Brian chiede a Matt cosa sia tornato a fare e lui confessa di avere delle cose in sospeso e che lui è una di queste, il modo in cui glielo fai dire, la scelta di tempi per una battuta così precisa e secca - “ Sei una delle mie cose in sospeso Brian” - è stato perfetto. Ammetto di essere per certi versi una tua fan già da tempo, anche se in altro fandom XD, ma come molkettina convinta e come seguace del Mollamy non posso che essere felice del tuo approdo da noi! ^_^

29/02/08, ore 01:47

Premesso che non mi si devono dare MAI PIU' hint Belldom, perché se le colgo è la fine... X'D (Avanti! Non è normale fare i pucciosi di fronte al piano! X'DDDD), ribadisco i miei complimenti. La narrazione è densa, molto elegante ed incredibilmente musicali. Proponi immagini davvero affascinanti, e per di più il tutto non sembra neanche forzato. Certo, è una storia che prenderà consistenza sulla lunga distanza - probabilmente verso la fine, conosco questa tipologia di storia e so come si muove XD - ma le parti introspettive non annoiano, ed anzi, sono vive e piuttosto intense. Aspetto il terzo :)

29/02/08, ore 00:39

Brian...Brian..Brian.. maledetto uomo! >__> Ma come ha fatto!? Cioè, io mi sono immaginata la scena di quando ha rivelato a Matt il tradimento.. sorrisetto sadico e stronzo, sguardo superiore.. ù____ù Eeeh.. quest'uomo è complicato.. ed ora rivuole indietro Matt.. o beh, questo è tutto da vedere! xD No, spero che le cose si sistemino.. anche se Brian dovrà mettercela tutta.. mi è piaciuta la descrizione dei sentimenti di Brian, io amo l'introspezione! *O* E dopotutto posso anche capire il suo stato d'animo, però il tradimento.. questa è tutta un'altra storia >_> Vedremo Matt cosa farà.. povero, con quel faccino! E poi mica stava facendo nulla di male con Dom! Sono solo amici.. Brian, pensa tu con Stef cosa combini! ù____ù Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, voglio sapere come andranno avanti le cose.. spero bene, anche se Matt mi sembrava mooooolto incazzato! Beh, allora alla prossima! ** Ciau!

29/02/08, ore 00:16

E mi sembra ora di commentare! Avevo già letto il primo capitolo appena pubblicato (sì controllo ogni giorno e ancora sì sono una manica assetata di mollamy çOç +rigir ditino+) e mi era piaciuto molto,mi aveva incuriosita parecchio.
Questo secondo capitolo mi è piaciuto anche di più! Li vedo molto IC sia Matt che Brian! Complimenti! Mi piace anche come hai descritto le sensazioni di Brian,soprattutto alla fine. Quindi ancora brava e attendo il prossimo capitolo *-*

28/02/08, ore 22:19

Ecco, io lo sapevo che era il Nano ad aver combinato il casino... Dio santo, ma cosa dobbiamo fare con lui XD? Bè, direi che il ragazzo tende decisamente alla masturbatio mentalis XD... Ed è una cosa che adoro *___* ! Ed è fantastico anche il fatto che Matt sia l'unico a poter mettere Brian con le spalle al muro solo con una domandina semplice semplice..."Perchè?"
Adesso si tratta solo di vedere se Brian riuscirà a spiegarlo non solo a sè stesso, ma anche alla sua adorabile controparte =)!
P.S. : grazie per i complimenti ^_^ !

23/02/08, ore 21:07

ehi zau new entry! comunque hai ragione a pare mio le fic su di loro rimangono sempre le più belle!non male veramente mi è piaciuta!brsava ^_^

22/02/08, ore 23:35

Ciao *________* *sparpaglia coriandoli suonando la tromba come sempre, quando un nuovo elemento entra a far parte dell'esercito delle fangirl devote al Mollamy* Sono liz, probabilmente mi conosci <3 Volevo solo farti i complimenti, perché questa storia è molto intrigante ed è decisamente ben scritta, tranne forse per alcune imprecisioni stilistiche - nel senso che c'è un po' di ridondanza di termini - soprattutto all'inizio, ma sono sbavature dimenticabili. Ciò che non è dimenticabile, invece, è la tua maestria nell'usare le parole per descrivere cose veramente affascinanti. La Londra che si concedeva a Matt e Bri senza difese mi ha decisamente mandata in brodo di giuggiole <3 Ed è stata solo una delle tante.
A parte questo, ci sono due piccolissimi errorucci. Primo: i Muse sono originari di Teignmouth, che è nel Devonshire, non nello Yorkshire. Ed il bassista dei Placebo si chiama Stefan, con la f, non con il ph. A parte questo, tutto perfetto <3 Aspetto il resto *-*

22/02/08, ore 23:28

Aspetta un attimo che mi riprendo...Ok.
(perdonami, ma lo shock di vedere una Mollamy di un'altra autrice oltre alle "solite" minaccia ogni volta di sopraffarmi XDDDD...)
Comunque, tornando a noi...Come inizio sembra promettente, hai davvero uno stile molto bello.Non so che altro dire, pardon, tranne che seguirò volentieri gli sviluppi della storia... Au revoir ^^!

22/02/08, ore 19:49

*O* YuppI! Un'altra che scrive su di loro! Evvivaaaaa! Amo questa coppia, la adoroooo! Grandissima, venero il tuo pc! xD Comunque voglio saperne di più sulla loro rottura ù_____ù Brian, perchèèèè??? Che mi combini?? Disgraziatooo!!??? Posta presto il prossimo capitolo, voglio leggere io! ù____ù Alla prossima allora, ciau!