He is [Not] Solomon
di DanielaRegnard

13/09/13, ore 17:35

Ho iniziato da poco a scrivere nel fandom, a dirla tutta ho scritto solo una storia e pregavo che ci fosse una sezione apposita in cui gongolare, ma a quanto vedo siamo ancora confinato qui nella sezione mista *depressed*
A ogni modo veniamo alla recensione in sé, perché sappi che io adoro lasciare una piccola traccia del mio passaggio quando leggo qualcosa di veramente bello e affine alle mie idee e/o pairing ~
Mi piace molto il modo in cui hai parlato del pairing, e dire che io adoro Sitri e Salomone è dir poco, perciò te ne do subito atto, perché sin dalle prime righe si percepisce il carattere forse austero che il visconte vuole far apparire agli occhi del mondo in seguito alla cocente delusione dettata dalla morte di Salomone.
Mi è piaciuta la narrazione scorrevole e il modo che usi per sottolineare delle parole chiave che quasi sembrano stillarsi all’interno della narrazione. La caratterizzazione l’ho trovata a mio parere perfetta, quindi non ho critiche da muoverti – anche perché sarebbe assurdo dato che il tuo modo di scrivere e di usare i personaggi mi piace molto.
Per quanto riguarda la coppia in sé, come ti ho già detto, è una delle mie preferite in assoluto e ho apprezzato molto il rimando a Salomone che, per Sitri, differisce in egual modo da William, pur ricordandoglielo. È vero che per lui sono persone distinte, perché il primo citato sembra non essersi ancora risvegliato in William e per quanto riguarda quest’ultimo, beh, trovo che sia diverso dal suo antenato di gran lunga – e ne da prova sempre, in ogni occasione.
Ottimo lavoro, dunque.
Alla prossima,
xoxo

09/09/13, ore 21:46

Vedere una sola recensione per questa fic faceva male al mio cuoricino, quindi eccomi qui per rimediare! (?)
Proprio in questi giorni sto seguendo Devils and Realist, e Sitri è senza dubbio il mio preferito. **
Insomma, la tua  capita proprio al momento giusto!
E' scritta davvero bene, non ci sono errori e trovo molto bello il fatto che William compia quasi inconsciamente gli stessi gesti di Salomone.
Che dire...spero davvero che aprano una sezione per quest'anime. ;;
Per ora sei l'unica che scrive in questo fandom, quindi mi godo le tue fic.

17/08/13, ore 12:51

Anche non conoscendo la storia di Devils And Realist, la trama o qualsiasi altra cosa, ho trovato questa piccola 'scena di vita' molto simpatica e significativa.
Si capiscono perfettamente le emozioni di William e Sitri ed è talmente devvagliata che sono riuscita ad immaginarmi la scena >w< Sì devo dire che in fine è davvero bella :') hai un bel modo di scrivere ;D