Profumo
di Gwendolyn Smith

06/04/14, ore 18:05

Ciao Gwendolyn Smith, ma forse è più rapido che ti chiami Gwen, se posso.
Mi chiamo Andy Black, e scrivo di Pokémon. Durante la mia ricerca quotidiana di qualche storia da leggere e da recensire con l'obiettivo di far nascere uno scambio di recensioni mi sono ritrovato qui da te.
Allora, che dire, molto carina, la One shot, anche se breve, è parecchio diretta. Fa capire davvero in maniera essenziale ciò che è successo a questo personaggio.
Lo immagino io, in un bosco, a fare una passeggiata, e all'improvviso viene rapito da questo profumo penetrante. Non riesce a resistergli e un po' per la curiosità, un po' per la brama di mantenere sulla scrivania quel fiore, padre di cotanta bellezza sensoriale, si mette alla sua ricerca.
E quando alla fine capisce che è un Roserade la causa del profumo, cerca di catturarlo, ma Roserade è un fetente, ed è difficile da prendere, quindi l'attacca e l'avvelena.
Almeno è la mia visione.
È stata scritta molto bene, quindi brava, mi piace il tuo modo di rappresentare storie sul foglio e mi piacerebbe che tu mi dicessi cosa pensi del mio stile di scrittura, dato che sei brava.
Magari potresti darmi qualche consiglio, o che ne so, davvero cominciare uno scambio fisso di recensioni.
Beh, detto ciò ti saluto e ti rinnovo i complimenti.
A presto.
Baci.
Andy Black

13/01/14, ore 17:58

Ehi ciao! :)
la tua storia è davvero molto bella..sei davvero molto brava,ti invidio sai?
non ho fatto a meno di leggere per due motivi
1) è scritta bene e sono rimasta colpita
2) io ADORO Roserade *--*
Ci sentiamo
FirePsychic

04/09/13, ore 20:45

Bel racconto davvero, bella la struttura e anche l'idea di un diverso focus di lettura per un pokèmon come Roserade. Mi sarebbe piaciuto vedere approfondita un filino di più la parte finale, un po' troppo frettolosa, un peccato visto che sei molto brava a scrivere ;)

Ah, grammaticalmente ineccepibile comunque :)