Tutto ebbe inizio su un aereo
di demy_lovato

05/12/13, ore 01:20

Mi viene da piangere. Non credo di aver mai letto una cosa simile.
Seriamente, ti sembra una storia da pubblicare questa? Spiegami la trama, perché sinceramente non l'ho capita.
Tanto per curiosità, quanti anni hai? Spero non più di dieci, perché solo così potrei giustificare i tuoi orrori ortografici.
La maestra non ti ha detto che regina si scrive con UNA g? Poi mi è anche venuto l'istinto di gettarmi dalla finestra quando ho letto immagina scritto con due g.
Mi spieghi la storia di questo Luigi? È suo fratello? Ed è innamorato di lei? Cos'è, ci hai infilato dentro anche l'incesto? Ah, no. Molto probabilmente con il tempo si scoprirà che lei in realtà è stata adottata.

Sono anche rimasta abbastanza sconvolta dai presunti dialoghi tra "l'autrice" di questa "storia" è i personaggi.

A:perfavore jessica stà  zitta e farlo parlare-(autrice:finalmente brava amy Amy:ho grazie)
Ma che è sta roba? "Ho grazie". Non dico niente su "ho", perché inizio a parlare in aramaico.
Si scrive: "oh, grazie"
La virgola, Dio santo, LA VIRGOLA!

La presentazione della storia è terrificante. Si scrive recensione, non recenzione. Poi quel ps alla fine cosa dovrebbe significare? Tu rispondi alle recensioni, embè? Che c'entra?

Per non parlare dell'uso che fai delle faccine.(mi vergogno pure a scrivere faccine.)
O.o ... Questo coso su EFP non deve esistere, assolutamente no.

Ero curiosa di vedere che recensioni ti avessero lasciato, e quando ho visto persone che ti chiedevano di continuare, volevo per la seconda volta gettarmi dalla finestra.
Vorrei fare una statua alla ragazza che ti ha lasciato quella critica.

Senti, ti voglio dare un consiglio. ELIMINA QUESTA STORIA.
Renditene conto, è illeggibile. Mi dispiace davvero tanto, ma è così. Non mi è venuta nemmeno voglia di continuare a leggerla, troppa paura di trovare altri orrori.
Ti saluto.

(Recensione modificata il 05/12/2013 - 01:25 am)

Mi è arrivata l'email dove tu chiedevi di cancellare la recensione che ho lasciato alla tua "storia".
Partendo dal presupposto che trovo la cosa terribilmente infantile e stupida, invece di "segnalarmi", potevi rispondere e discuterne.
Comunque, volevo solo dirti che non ho la minima intenzione di cancellare la recensione, ne tantomeno di scusarmi. Ho detto la verità, e si sa, la verità fa male. :)
(Recensione modificata il 05/12/2013 - 04:15 pm)

16/09/13, ore 16:47

Ehm, da dove comincio?
E' un disastro, un completo disastro.
Ti dico subito che la mia attenzione è stata tutta rivolta al tuo ridicolo modo di scrivere, e ai costanti errori, tanto che, a dirla tutta, non ho nemmeno capito di cosa narra questa "storia".
Vorrei partire proprio elencandoti i vari errori.

"I Phon" - mh, che tradotto dall'inglese significa "Io fono". Direi che ha un senso, insomma. Si scrive iPhone!

"Era una calda mattina di maggio e me ne stavo tranquillamente tra le lenzuola del mio letto con il mio adorato I Phon tra le mani quella mattina non avevo proprio voglia di alzarmi anche se il mio cervello mi ‘’diceva’’ che avevo dimenticato qualcosa….ma cosa?" - schifo. Schifo totale. Hanno inventato la virgola, credo tu lo sappia no? E il fatto che tu non sappia ancora dove metterla mi fa dedurre che non hai più di dieci anni, perché queste cose capitano solo alle elementari. Dopo "letto" ci va la virgola. Va be', poi c'è "I Phon", ma te ne ho già parlato sopra. Dopo "tra le mani" ci va un punto. Ma come diavolo fai a non accorgertene? Insomma, è così evidente. Si sente la presenza di una pausa anche nella lingua parlata. Dopo "alzarmi" ci va la virgola. Poi c'è stata una cosa che mi ha lasciato un attimo perplessa: il tuo ‘’diceva’’. E' assurdo, qui ci sono due errori in una parola sola. Il primo è che queste: ‘’ non sono virgolette. Il secondo è che qua le virgolette non ci vogliono nemmeno, cioè, non hanno proprio senso. Si intuisce che è una cosa figurata anche senza la punteggiatura (per lo più sbagliata) che hai messo. "qualcosa….ma cosa" - ma quanti puntini sospensivi hai messo? Sei? Sappi che ne bastano tre, e dopo il punto va lasciato uno spazio.

" Bho non ci pensai più di tanto e tornai a giocare con l’ i phon." - Si scrive "Boh", e poi è corretto usare un'espressione del genere solo nei dialoghi, o nei pensieri di un personaggio. Al di fuori di questi contesti è davvero poco credibile. E ribadisco che non si scrive "i phon" (io fono, tu aspirapolvere, noi swiffer. Ma dai!).

"Ad un tratto sento qualcuno correre su per le scale dopo un po’ vedo la mia amica marika arrabbiata e dalla faccia si direbbe che anche preoccupata." - Ok, soffermiamoci un attimo su questa... ehm, "frase". Innanzitutto, solo una frase prima ha utilizzato il passato, e adesso mi vai ad utilizzare il presente, ma tralasciamo. Il punto, cavolo! Il punto! Ti rendi conto che ""Ad un tratto sento qualcuno correre su per le scale" e "dopo un po’ vedo la mia amica marika arrabbiata e dalla faccia si direbbe che anche preoccupata." sono due frasi completamente diverse? Nessuna dipende dall'altra, nessuna è subordinante, quindi nemmeno la virgola ci andrebbe bene, ma un benedetto PUNTO, o al massimo un PUNTO E VIRGOLA.
Ma poi che significa "dopo un po’ vedo la mia amica marika arrabbiata e dalla faccia si direbbe che anche preoccupata"? Dov'è il verbo, eh? Dov'è l'argomento principale di ogni proposizione? E poi, ovviamente anche qui non poteva mancare uno sbalzo di tempo.

"Io: Ciao Marika che ci fai qui?" - tralasciando il modo che hai scelto di utilizzare per far i dialoghi che è al quanto bambinesco, dopo Marika ci va la virgola.

"M: e me lo domandi? Oggi dobbiamo andare a prendere gennaro e io non so cosa mettere ieri sera avevi detto che mi aiutavi (GENNARO:ragazzo che gli piace da 2 anni)" - Innanzitutto, Gennaro è un nome proprio di persona, dunque, si scrive con la lettera maiuscola. Dopo "mettere" la frase è finita, quindi ci vuole il punto. Ma poi che diamine è quella ridicola parentesi? E per la cronaca, la tua amica è una DONNA, dunque a LE piace Gennero, e non GLI.

"Io: o.O è veroooo" - Oh. Mio. Dio. E' una faccina quella che vedo? No ma dico, è una candid camera? Perché se è così tiro un sospiro di sollievo, in contrario... VIA DA EFP! Ma ti sembra un sito così poco serio da poter aggiungere simili faccine? Le emoticons lasciale nei tuoi messaggini. Ma poi, quante "o" ci hai messo? Se volevi enfatizzare il tutto potevi mettere un punto esclamativo, massimo due. Dio.. cosa mi tocca leggere.

"M: ok perdonata * si avvicina e mi abbraccia *" - di male in peggio. Se prima eri caduta in basso, con questi dialoghi sei ci caduta ancora di più. Ma hai mai letto un libro? Non ti chiedo di aver letto libri come "Belli e dannati" (sarebbero troppo complessi), ma un banalissimo libro di prima elementare, cavolo! Ma dove si sono mai visti questi asterischi per compiere un'azione? Dove? Nella tua chat? Beh, cara, questa è un sito serio. SERIO. S E R I O. Qui ci sono persone che alludono davvero a fare gli scrittori in futuro, e poi ci sono sgrammaticate come te, che non sono nemmeno capaci di mettere una virgola al posto giusto, o che non sanno mettere insieme una frase sensata.

Onestamente? Non vado avanti perché mi è venuto il mal di testa, ma soprattutto perché non voglio abbatterti più di quanto io abbia fatto. Non mi piace essere così dura e cruda, ma cavolo, mi tocca proprio. Forse hai sbagliato sito.

Alyssa.

02/09/13, ore 12:35

Aaaaah justin ha frainteso tuttooooooo e poi luigi speriamo che non l'interrompa cmnq sei cattiva sul più bello :( alla prossima bella xD

02/09/13, ore 12:31

Omg finalmente yeeeeep e poi luigi hooo povero :( mi dispiace però riguardo a justin e Lia *-* aaaaaw bella risposta justin ahahhahaahha alla prossima

02/09/13, ore 12:29

Aaaaaaah i personaggi luigi è fkdksbgah anke Ryan *-* aggiorna presto ti pregoooo

02/09/13, ore 02:22

Oddio povero piccino Luigi dai se vuoi ti consolo io ahahaha dal tronde devono stare insieme Lia a Justin
Ma quanto sono cucciolosii *-* dio che amori ahahahah fantastico " che la nostra vita non fosse inventata da una pazza psicopatica "aahahah lolz
Anche quando Lia gli chiede se è grassa ahahah Juss è stato fantastico
Spero aggiornerai presto fammi sapere
xx Erika

30/08/13, ore 13:19

aaaaaah oddio santissimo jksjckdsnjckdnkubrfndsli ok ok , calmi tutti ( anche se quella che si deve calmare sono io ahahah ) Juss e Lia *-* ma il povero piccolo Luigi che assiste a tutto :( povero cucciolo ahahahah vabbè sono felicissima spero che si bacino *-* sempre se Luigi non faccia irruzione nella camera ahahhahah LoL spero aggiornerai presto :D
xx Erika <3

26/08/13, ore 23:39

Aaaaa che carino Luigi è da fhthatafggsg lol okay e poi mi ha fatto ridere la scena dove Lia aveva dimenticato che la famiglia l'aspettavo xD e poi.... La sera giocano tutti e tre aaaaaaww *_*

Continua presto okay? Un bacione xOxO
(Recensione modificata il 26/08/2013 - 11:40 pm)

26/08/13, ore 02:04

Oddio Luigi *-* ok non c'è la posso fare ahahahah lo adoro ( forse perchè ho 14 qnni e lui 15 mlmlmlm ahahahah ma è cosi cucciolotto ) ahahah vabbe Justin e Lia li adoro sono fantastici.... Ok non so che altro scrivere non era male come capitolo è ok come capitolo di passaggio :D non so che altro scrivere perchè non ho ispirazione ( grazie ar cavolo sono le 02:04 di notte ahahah vabbe ) ora vado a leggere altre ff spero che mi farai sapere quando aggiorni ciao xoxo

25/08/13, ore 18:45

Oddio adoro questo capitolo ci sono solo : Lia e Justin , Justin e Lia , Lia e Justin , Justin e Lia , Lia e Ju... Vabbe hai capito ahahahahah sono cosi felice ahahahah oddio adoro il nonno di Jus , fantastico. Oddio ma quando racconta il bacio *-* tipo Justin o.o ora sto nella merda ahahahahahah fantasico. Oddio povero Ken alle 3:30 di notte haahahha . Adoro questa parte :
J:*entro in camera ridendo*
L:che ti ridi?
J:il facchino mi ha dato una scatola di preservativi…..
L:cooooooosaaa? Ahahahhah
J:m…li testiamo *mi avvicino a lia*
L:hey bello stammi lontano capitooooooo
J:hahahhahaah scherzavo
L:ma va.. non lo sapevo *mi sdraio nel letto*

Ahahahhaha fantastico mlmlmlm Justin ahahahah 😍
Ok ho finito lol , spero che mi avvertirai quando continui ( come sempre grazie *-*) davvero bella questa storia :D al prossimo ciao 😘

25/08/13, ore 18:19

Ciaooo e scusa il ritardo , ma abbiamo messo da poco apposto la nuova casa è sono stanca morta e annoiata , e poi sono 3 giorni in una settimana che vado da Ikea -.- la odio ahahahah e poi ho letto FanFiction su gli Emblem 3 i miei da poco idoli ... ma chi se ne fotte di quello che faccio io vabbe andiamo al dunque.....ma quanto è troio (scusate la parola ) Chad lo odio ( è un figo però Justin è Justin ) ok , ok calmi , mettiamo da parte l'odio per Chad....
O cazzo Justin ha baciato Lia e lei ha sentito i fuochi d'artificio e non la saliva di Ched come nel secondo bacio ( Blah ahahahah )
Ma Ryan , geloso , oddio qui succederà un bel pasticcio.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo in fatti ti lascio a vedo ciao al prossimo :*

22/08/13, ore 21:20

hahahaahahahhaahh alle 8.00 dio io l'avrei ucciso.....e poi il facchino.......hahahah ma i cazzi suoi? lol continua bella kiss xo xo <3 <3

22/08/13, ore 21:18

OMG Justin.............che hai fattoooo O.o cmnq mi fa morire quando dice...autrice carina bellina hahahhah continua bella ciauuuu

21/08/13, ore 00:54

Oddeo ahahah oddio fantastico " Ehy dobbiamo parlare di jerry " ahahahah sono morta lol oddio ma quanto puo essere dolcinoso Juss *-* aww però mi dispiace per luigi sempre ... Vabbuono spero aggiorni presto ciau

21/08/13, ore 00:36

Oddio santissimo gia incontrare di nuovo Jus , poi andare a casa sua , rimanere a cena e per finere pure dormirci da lui OuO ahahahahaha sarebbe un sogno *-* vabbe leggo subito il prossimo capitolo ciau