this is my life
di mary styles99

10/09/13, ore 23:59

Ciao marystyles99!
Ho letto questo capitolo e devo dire che è una storia bellissima!
Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli..
Seguiresti la mia FF? Grazie Ciaoo :)

10/09/13, ore 23:36

Devi assolutamente procurarti l'htlm. Se i dialoghi sono incorporati al resto della storia, tutto risulta confusionario e senza senso. Ci sono molti errori di battitura e di formologia per esempio, 'plestescion' si scrive 'playstation' ed è molto diverso. La punteggiatura è importante: dovresti andare a capo quando un certo discorso è finito ed usare di più virgole, punti, due punti, virgolette e parentesi. Soprattutto, i nomi di persona e città, si devono scrivere in maiuscolo .La forma è pessima, non da una bella impressione. La seconda parte del prologo mi piace molto, trovo molto belle le parole che hai scritto. Mi piace in che modo si resenta la ragazza e ciò che dice, se tela giochi bene, potrai scrivere interessanti sviluppi. Non mi sento di darti una recensione completamente negativa, la ff non è male. Una giudizio neutro, può aiutare a migliorare. Certo, tendi ad essere un pò confusionale, ma niente di irrimediabile; devi però, sistemare la forma e i vari errori. Prova anche a modificare i capitoli già postati e ha postare i nuovi in modo migliore. Buna foruna.
aranciah.

04/09/13, ore 13:10

Mi piace come scrivi, tu consiglio solo di separare le battute dei personaggio dal testo :)
Comunque brava :) xx