Run away love
di lovemyDrew

21/08/13, ore 19:38

Ciao!! Eccomi!!
Allora come ff è davvero molto bella e tu scrivi molto bene, solo dei consigli:
-quando metti il testo qui ti consiglio di lasciare un po' di spazio tra un riga e un'altra
-i discorsi mettili a capo e se vuoi in grassetto
- e allunga i capitoli perchè così verranno ancora più belli :D
ovviamente sono CONSIGLI, scegli tu se seguirli o meno, la ff è tua :D
ora vado. ciao ciao :D

17/08/13, ore 22:32

okey eccomi qua,ho letto tutti i capitoli,oltre a recensire se me lo permetti vorrei darti un paio di consigli che renderanno la tua storia ancora più perfetta di quanto lo è già,se ci fai caso quando copi il testo nello spazio che la pagina ti offre di fianco c'è un'enorme riquadro dove ti dice che se non hai l'html puoi cliccare li,cliccaci e copia il testo nello spazio che ti da,e segui le istruzioni che ci sono scritte,in questo modo potrai andare a capo nel testo quando vuoi e potrai modificare il carattere della scrittura,oltre a questo potresti anche sottolineare i discorsi in modo che per il lettore sia molto più facile leggere tutto ciò,per il resto come storia mi piace,se allunghi un'altro po il capitolo fidati che verrà perfetta,non prendere tutti i consigli che ti ho dato come insulti ma bensì appunto come ''dritte'' per migliorare la storia,se non vuoi seguirli non importa,ma volevo essere sincera,detto questo avvisami quando aggiorni che passo a recensire!
Baci,aurora :*