Hotel...
di armony_93

09/03/08, ore 19:45

nuuuu,povero lucas!!!!nessa fammi soffrire anche lui e giuro che ti uccido!!!!*__* chissàò cosa vuole corbin da moni,mha,lo scopriremo presto,spero,brava tesò baci tvukdbxs!:P voglio zashley nel prossimo cappy,intesi?!XD

25/02/08, ore 22:21

cancelli??? che cancelli??? nooooooo non puoi devo sare che è successo!!! scusa se non ho recensito prima, non l'avevo vista!!! aggiorna prestoooo!

andre(girls)
24/02/08, ore 16:02

è stupenda!!!!!mi piace molto!!!!!!!!

24/02/08, ore 15:33

Mha... io nn mi spiego come mai quando decido di fare un giro tra le tue storie, tu pubbliki una ff su moni e corbin, mha..., cmq vuoi essere strozzata?? non ti azzardare assolutamente a cancellarla, se non vuoi farmi morire, ke bello la prima long su corbino e moni, wow solo tu potevi pensarci, sei troppo un genio, mi raccomando aggiorna prestissimo, il prima possibile, pleseee!! tv1kdbxs baci ^_^

24/02/08, ore 13:23

ciao!mi piace tantissimo!su aggiorna presto!^_^Bacionissimi

23/02/08, ore 16:05

Secondo me come prova promette bene... è fantastico questo primo chappy!!!! E poi io adoro le Corbin/Monique!!!! spero che deciderai di continuarla, non vedo l'ora di leggere il seguito, cosa sarà mai successo a Corb e Moni??? Mah io mi butto, forse sono stati insieme e per qualche malinteso si sono lasciati bruscamente moooolto bruscamente e decisamente in cattivi rapporti!!!! Speriamo bene!!! Ci ho azzeccato??? un bacio aya

22/02/08, ore 20:54

avviso: se la cancelli t strozzooooo cavolo quanto è bella!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e capire cosa è successo fra quei 2!!!! Belle le coppie anche se io sono più zanessa ma lo sai ihih Corbin e Monique sono i miglioriiiii baci la tua sister

22/02/08, ore 20:44

sister ma è bellissima!!!!! nn azzardarti a cancellarla, x nessun motivo!wow kissè ke è successo, ank se poxo immaginarlo...XDDD ti prego aggiorna prestissimo! subito domani!! ti preeeeegoo*_* ^^ciao tesoro, ancora complimenti, ciao baci tvukdbxs baci