Traditore. Bugiardo. Figlio dell'inganno.
di Xevias

12/06/14, ore 16:28

Non posso certo dire che questa fan fiction sia a lieto fine... decisamente no. Il comportamento di Draco è stato davvero riprovevole. Non solo ha fatto in modo che Hermione si allontanasse da tutto e tutti, ma l'ha persino ingannata per chissà quale motivo. Forse solo per la perenne guerra tra serpeverde e Grifondoro o per ottenere delle informazioni. Tess

13/10/09, ore 16:20

Bellissima... La adoro... Anche se poche righe mi hanno emozionata... Complimenti! Bella

12/08/08, ore 00:14

Uffa ma è possibile che mi piaccia tutto quello che scrivi? Esatto, sto per dirti che questa storia è bella e profonda, e triste come piace a me. Che originalità vero? Ma ti faccio i complimenti di nuovo. Continua così!

10/07/08, ore 02:20

anche questa mi è piaciuta, solo che mi dispiace per Hermione... fino ad ora ho letto quasi tutte fic in cui Draco e Herm sono felici insieme... e ora mi trovo questa tristissima ç_______ç eh no! comunque sapevamo che Draco era un traditore... un bugiardo e il figlio dell'inganno (non di Lucius? xD n.d.Pei)( speriamo che tu abbia capito che fa pena come battuta... -.-' n.d.Tutti) beh che dire... spero che sia stato solo un brutto incubo!!! alla prossima, pei_chan

25/02/08, ore 20:59

Ciauuuu!!!! Sono MaRs, che bella! E' un po' triste ma non è tutto rose e fiori! Povera Herm, Draco, ma perchè non ti impicchi?? (c***o dici?? Il mio Drachino che si impicca? Nooo!Nd BiMbA) (già, forse hai ragione, flagellati solamente Nd MaRs) (...Nd BiMbA). Bhè, se lo merita un posto nei nostri preferiti! Bacetti! MaRs

25/02/08, ore 20:14

Dato che "in ognicaso" è bene lasciare 1 commentino io lo faccio! Mi è piaciuta! non come le altre che ho letto ma ti assicuro che mi è piaciuta! C'è qualcosa che mi lega alle tue ff forse il tuo modo di scrivere...scrivi molto bene!Complimenti e continua così!! By carly delle Stelle 4ever

25/02/08, ore 20:10

Ciauuu Xevias!! Bellissima questa fan fiction!! (Come al solito ^^). Povera Herm,,,sad sad,,,fa quasi piangere!! (per fortuna mi trattengo!!). Dracooooo come hai potuto farle una cosa del genere??? eravate così carini insieme!!! SADSAD Beh,,non tutto ha un lieto fine. Fra i preferiti. :) Baci xoxoxo Alla prossima fic!! BiMbA (Farò leggere la ff alla mia Collega, se non l'ha già letta,,,)

23/02/08, ore 22:14

questa ficcy è davvero bella in poche frasi hai saputo spiegare perfettamente il dolore di herm e mi è piaciuto molto il paragone con l'infermo.COMPLIMENTI.baciotti Francesca Boffa

22/02/08, ore 20:58

solo una parola: bellissima!!!!

22/02/08, ore 20:57

Bella, davvero, è piena di sentimento e trasmetti esattamente quello che prova Hermione nei confronti di Draco, mi sono piaciute le ultime righe, "siamo all'inferno, quello vero" complimenti... kiss Self

22/02/08, ore 20:54

Quello che hia scritto rende molto bene la sofferenza di Hermione, sia l'odio per Draco..Le parole che preferiscono sono: traditore.Bugiardo. Figlio dell'inganno. Hai scritto unaone shot moolto versatile, si addice anche ad altri temi.Brava!