Contro Tutti, Contro Nessuno
di Im_Not_Okay

05/09/13, ore 22:59

Evviva ^_^ hai aggiornato!! Sono felice, però mi sento un poco egoista proprio per il fatto che sono contenta, mentre tu stai passando un brutto periodo. Mi dispiace per gli MCR, so che si sono sciolti e anche la mia amica ci è rimasta malissimo, visto che è il suo gruppo preferito. Io amo i 30stm invece, e non potrei immaginare la mia vita senza loro, quindi credo di capirti, almeno un pochino, visto che per fortuna loro non si sono ancora sciolti! Passando al capitolo, io non mi aspetto niente di allegro da questa storia, e se di solito evito racconti drammatici, in questo periodo mi sento molto più vicina a questo genere, non lo so, non penso di essere masochista, ma a volte è bello condividere il dolore, oltre che la felicità...comunque, mi è piaciuto tantissimo!! e mi dispiace un casino per Ian, il dolce Ian che sta passando tutto quello. Per fortuna Alex ha capito che Ian ha bisogno di essere salvato, e vuole aiutarlo! (quell'incubo è stato fondamentale!)e spero che lo faccia, spero che si ritrovino e che Ian un giorno possa sorridere! Attendo il prossimo capitolo, non ti preoccupare se aggiornerai in ritardo, capisco che la vita vera può essere piena di impegni, e non solo, a volte bisogna trovare l'ispirazione giusta per scrivere! Però, sono felicissima che hai esaudito il mio desiderio eheheh :P

21/08/13, ore 13:05

Waaa che bello che hai aggiornato!! ho letto tutto d'un fiato, e sono rimasta davvero sconvolta! Povero piccolo Ian, quante cose ha dovuto subire! come hanno potuto fare del male ad una persona così dolce e innocente?! per fortuna c'è Alex con lui, che non lo deve lasciar andare U.U anzi, perchè se n'è andato dalla stanza? Ian aveva bisogno di lui, voleva un abbraccio e lui non l'ha capito ed è uscito fuori ç__ç ora lo coccolo io!! *prende Ian e se lo porta al petto, cullandolo dolcemente* ecco fatto!! non vedo l'ora di sapere come andranno avanti le cose, se Ian si confiderà con lui su ciò che succede a casa sua, se Alex deciderà di aiutarlo -E LO FARA'- insomma tutto...comunque si, sei crudele però non ti posso uccidere altrimenti come fai a far migliorare le cose? mhuuahah per ora ti perdono, e sei salva...anche perchè questa storia mi piace troppo. Si sono egoista, voglio vedere assolutamente come va avanti anche se dovrai far soffrire i personaggi! Spero che aggiornerai la settimana prossima, io ti aspetto! un bacio e a presto ^-^

17/08/13, ore 18:03

Ma davvero hai 13 anni?? no scusa ma sono sconvolta - in senso positivo - io a 13 anni scrivevo solo storie bruttine e per niente scritte bene!! o.o tu invece sei davvero bravissima e questo primo capitolo mi è piaciuto tantissimo! Vagavo alla ricerca di qualcosa di nuovo, lo faccio quando sono annoiata, triste o altro, e okay che ho beccato una storia non molto "allegra" ma non sono rimasta affatto delusa! Le descrizioni sono fantastiche, hai uno stile molto bello, sai trasmettere ai lettori emozioni, o solo pensieri, che sembrano reali, non freddi e distaccati. Mi dispiace già che devo aspettare il prossimo capitolo, vorrei che l'avessi già scritta tutta e sono certa che da ora inizierò a farmi i film su come possa continuare! comunque io la tengo d'occhio così appena aggiorni ci sono :) Da questo inizio posso già dire che mi piace molto Alex come personaggio - oltre ad amare il suo nome xD l'avevo scelto anche io per una storia, ma per fortuna non è andata a buon fine, perchè il tuo Alex mi sembra mooolto meglio del mio :P Invece Ian poverino, chi diavolo gli ha fatto del male?? come hanno osato? sembra così fragile, bisognoso d'amore e di affetto ç_ç sinceramente se fossi stata lì con lui l'avrei abbracciato anche io e protetto dal resto del mondo!! Non vedo l'ora di leggere il continuo, complimenti!!

17/08/13, ore 17:44

Mi è piaciuto molto il modo in cui hai dato spessore ai personaggi.
Mi è piaciuto anche come hai descritto le emozioni provate da Alex.
Delle volte credo capiti a tutti voler sentirsi vivi, voler provare qualcosa.
Ecco, forse qualcosa non di così estremo come botte, proiettili, ecc, ma sai probabilmente cosa intendo.
Non posso dirti molto sulla trama, in quanto è solo in primo capitolo e sicuramente l'intreccio deve ancora mostrarsi.
Ti faccio l'in bocca al lupo :)
Alla prossima,

S.