Like a child
di Echadwen

08/12/13, ore 10:49

Ehi ciao! Si la coppia aragorn/legolas é proprio bella e possi capire aragorn e ol suo moto di gelosia: legolas è tremendamente bello in più secondo me eomer ha il suo bel perché,. Non come l'elfo ma a volte lo trovo affascinante più di aragorn. Comunque complimenti, continua così

08/10/13, ore 22:02

"Ma nemmeno in cent'anni lui potrà toccare il mio cuore come fa un solo istante passato con te":questa frase mi ha fatto accapponare la pelle!!! E' così romantica!!!
Complimenti (mi dispiace inserire la recensione solo ora ma mi sono iscritta da poco) !!!

19/08/13, ore 10:27

Awwwwwww ma che tenerezza questa shot Ech.
In poche righe sei riuscita a trasmettere la diversità profonda dei nostri tesori, l'impulsività e la gelosia del mortale, e l'infinita saggezza dell'elfo.
La dichiarazione d'amore è davvero deliziosa, tenera e credibile.
GRAZIE per avercela regalata ♥

17/08/13, ore 21:35

Awwww! Che tenera questa flashfic!! (argh peccato sia così flash!! Ancoraaa! *O*)
Aragorn con questo momento di debolezza tipicamente umano è dolce dolce e Legolas che lo ignora palesmente è fantastico ahaha

---> "Il mio bambino" sussurrò al suo orecchio "colui che ho cresciuto e reso il guerriero che è oggi" scese a baciargli il collo "il dolce cucciolo d'uomo che è entrato nel mio cuore molto tempo fa, ha messo radici e ha fatto fiorire in me l'amore. Io... erede al trono di Bosco Atro... che per quasi tre millenni non avevo avuto bisogno di nessuno, mi sono innamorato di quel bambino ed ora amo l'uomo" lo fece voltare nel suo abbraccio "che sto stringendo. Per questo non devi essere geloso del tempo che dedico ad altri... potrei conversare con Eomer ma nemmeno in cent'anni lui potrà toccare il mio cuore come fa un solo istante passato con te"

Questa parte è bellissima <3 awwww!
Ok, la smetto di awwweggiare e... qualsiasi altra flashfic di questo genere è bene accetta! Quindi: mettiti a scrivereeee! eheheh
Un bacio!
P.S: Eomer!!! Golosone che non sei altro! Lascia stare gli elfi altrui!!! <___< ahahahah

17/08/13, ore 21:20

[QUOTE]Di chi fosse il giaciglio? Nessuno dei due avrebbe saputo dirlo, perché, quando erano l'uno tra le braccia dell'altro, perfino il più freddo dei pavimenti diveniva la più calda ed accogliente delle alcove.[/QUOTE]

Grazie Ech:):) queste perle di dolcezza ci vogliono a volte, magari anche più spesso se fosse possibile:):)
Leggere questa ficcina mi ha fatto sorridere e mi ha scladato il cuore, sono davvero dei tessssssori.
Grazie ancora.