L' INIZIO DELLA FINE...
di opheliatanis

02/05/08, ore 21:39

molto bella ma fred muore per colpa dell'esplosione dell'ala del castello

02/05/08, ore 21:38

bellissima ma cm ti ho gia detto remus lo uccide dolov e tonks la uccide bella

02/05/08, ore 21:37

bella solo che p dolov a uccidere lupin e bellatrix tonks e essi qnd muoioino sono vicini

01/03/08, ore 22:38

stupenda..cm al solito Keletta!!! Anke a me dispiace per D..anche se nn lo conoscevo..è comunque un ragazzo giovane.... comunque veramente, sei bravissima! continua così! un bacio..ila! ci si vede

01/03/08, ore 18:11

peccato...è già finita la raccolta...ma con un finale degno di questo nome!! bravissima...un bacione nicla

01/03/08, ore 11:42

mmmm! che colpo al cuore quando ho visto che hai aggiornato! Bellissima anche questa!!! :D mi dispiace un pò che sia finita la raccolta... povero voldy, ucciso da un pivello :') complimenti ancora Midori

26/02/08, ore 16:10

KELETTA!!! SONO STUPENDE!!! continua a scrivere mi raccomado!!! non vedo l'ora di leggerne altre!!! sei troppo un mito!!! baci !£@

24/02/08, ore 12:35

Buaaaa!! che pianto!"ti ho fregato voldemort" :D Bellissima! brava! Non vedo l'ora vi leggera fine

Mione1194
23/02/08, ore 21:41

Bellissime! Mi dispiace nn averle lette prima...cmq nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo..Baci

23/02/08, ore 18:10

Ciao! tutti i capitoli sono molto carini e ben scritti,ma il più bello,a mio modesto avviso, è quello dedicato a Piton,..veramente molto profondo! brava!

23/02/08, ore 18:07

una sola parola...STUPENDISSIMA!! queste drabble sono davvero commoventi...e soprattutto sono reali...anche forse...nel caso di voldemort!! continua così...bacioni nicla

22/02/08, ore 22:09

Quella su lupin e tonks mi ha fatto piangere... complimenti...

22/02/08, ore 22:06

Subitoo! Bravissima! Dio che tristezza! Ma anche questo è bellissimo! Che dolci che sono.. Ancora complimenti!^^

22/02/08, ore 22:04

Bellaaa! Cavolo non ci avevo mai pensato a loro due.. l'avevo sempre visto come un amore unilaterale (da parte di Bella).. E poi bello il fatto che lui si sfoghi con Lupin, così si spiega la sua morte. Però che tristezza.. çç Proprio brava! Vai avanti mi raccomando!

22/02/08, ore 21:58

oooo! bella! davvero bella. *.* Adoro la coppia voldy/bella...e poi povero remusssss! promette bene come raccolta. aspetto con ansia :D Midori