Daisukidesu, Furawā
di F r u f r u

21/09/14, ore 19:31

Buonasera, sono Oath!
Oggi ero partita tutta ispirata con: "Devo fare per forza recensire questa, questa, e quest'altra. ~" E invece sono meno ispirata del previsto, e quelle storie rimarranno senza la mia recensione, anche se sono storie a cui tengo, ma vabbè.
Non è questo che dovevo dirti però te l'ho detto lo stesso, ma che oltre del club "Shippo Shindou con tutti ~", faccio anche parte del club "Non è mai troppo tardi per recensire una storia vecchissima, anche se la recensione non sarà mai letta! ~ -true story".
Ed eccomi qui. Avevo messo questa MuneTaku tra le ricordate e per ora è l'unica che mi va di recensire. :')
Quindi inziamo.
Trovo che di MuneTaku ce ne siano veramente poche e che questa coppia abbia bisogno di più amore

Ho notato che a un sacco di gente questa coppia non piace proprio per niente, quasi la disprezzano, insieme a Ibuki o Shindou.
Mi domando parecchio perchè! Solo io trovo l'amore di Ibuki palesemente dichiarato e loro due adorabili?
Passando oltre.
Fanfiction veramente adorabile. Gli spunti non mi ispiravano molto, ma leggendo mi sono dovuta ricredere. Davvero, davvero carina e dolce per quanto riguarda le piccole trame. Per me anche troppo dolce, ma, come si dice, "de gustibus". :')
Scritta molto bene, mi è piacuta anche l'impostazione della pagina che ho apprezzato moltissimo. Ovviamente molto bella anche la caratterizzazione dei personaggi.
Scusami se non recensisco drabble per drabble (?), finirei col dire sempre le stesse cose.
Ancora complimenti!
~ :'D

18/08/13, ore 10:55

Ciao Ale~
Tu sai il mio odio per questa pair, cioè io non sopporto la RanMasa e la MuneTaku, ma nonostante questo, ho trovato la tua raccolta di drabble molto carina♥
Mi sorprendi sempre di più, stai migliorando sempre più, mi rende felice vederti crescere, aw. :'
Cos-

Ora ti lascerò un breve commento per ogni drabble:

1. Questa rimane la mia preferita. Cioè, Ibuki che va a sbattere contro un palo è qualcosa di stupendo. Mi sto sentendo un'idiota perché anche io una volta sono andata a sbattere contro il palo, asd. Se è vero che Shindou l'ha sentito quando l'ha chiamato "pianista da quattro soldi", io lo avrei picchiato. ewe"

2. Okay, io avrei picchiato Ibuki anche per questo. Faccio prima a dire che lo avrei picchiato sempre, in qualunque situazione. Se qualcuno toccasse il mio cibo preferito, finirebbe molto male. Molto, ma molto male.
Più leggo queste drabble, più la mia stima per Shindou sale. Davvero, è stato un genio a rifilargli il piatto a lui, vorrei essere dentro la drabble per vedere la scena. BD

3. Non ho molto da dire su questa, a me piace la cioccolata da impazzire, non capisco come lui la possa odiare... anche dopo dieci tavolette -va bene, io sono un caso a parte.- Mi sto immaginando Ibuki che pensa «Che bello quel tizio là, non vedo l'ora di farci amicizia!» E poi scopre che è il più stronzo di tutti. :'

4. Questa è quella che mi è piaciuta meno di tutte, forse perché era fin troppo MuneTaku. (?) Anche qui ho poco da dire perché non accade granché se non quel 'bacio' che Shindou dà ad Ibuki sul collo. :'

5. Questa mi piace tanto. :' Vedere Shindou alzarsi al mattimo ed iniziare a distribuire amore a chiunque è qualcosa che voglio vedere nella vita HAHAHAHA. Mi immagino -sì, io mi immagino tutto (?)- Shindou che si alza e davanti a tutti corre ad abbracciare Ibuki e gli altri che si chiedono: «Cosa si è fumato questo, stamattina?!» e Ibuki ancora più sconvolto degli altri. :'

6. Questa è dolce.♥  Okay, probabilmente io sono l'unica che se ne frega altamente dei suoi capelli -diciamo di tutto il mio aspetto in generale-, ma davvero, Shindou mi sembra tanto femmina in questa drabble. :'
Il poveretto deve andar a sistemarsi i capelli altrimenti non sarà presentabile. c':
Ibuki è dolcissimo, ammetto che un po' mi sono piaciuti, solo un po' ewe"

Okay, dopo questa recensione a dir poco schifosa, io fuggo.
A presto Ale~

Shindou_Takuto che vuole cambiare nick

17/08/13, ore 21:07

Due, sono DUE. Incredibile!
In due giorni, due Bellissimi giorni, Ho visto ben DUE MuneTaku. I-N-C-R-E-D-I-B-I-L-E!
Questa coppia è troppo... Dolciosa!
Okei, forse ho usato l'aggettivo sbagliato c:
Insomma è una delle mie coppie preferite, lo giuro!
Ho torturato a vita tutte le mie amiche con questa coppia e alcune di loro si sono arrese al suo fascino. Ora conosco qualcuno che apprezza questa coppia!
finalmente!

Ops, forse devo salutare. vero?
Piacere H a r m o n i c il mio nome è Lola. Piacere di fare la tua conoscenza( il tuo nome mi piace davvero, lo trovo davvero adorabile)
E ora posso essere felice!
Grazie per aver calcolato questa bellissima coppia(?)

Allora vediamo come posso recensire al meglio XD
1-PALO: credimi se ti dico che sono scoppiata, Credimi!
Shindou è stato un vero *censura* con Ibuki. Povero portiere.
Però vedere Shindou sorridere ti fa per forza distrarre, è logica.
2- SALE:
Lo. Vuole. Morto.
Shindou lo vuole così, stecchito. Però sono così belli assieme.
Chissà cosa non deve dire il castano. Mistero c:
3- CIOCCOLATA:
Aw, ma che bella questa. L'adoro con tutto il cuore.
Che bel pensiero accomunare la cioccolata con i capelli di Shindou.
E' tutto coì dolce e caramelloso (?)
Voglio un po' di cioccolata. Vuoi favorire?
4-COLLO:
Okei, tu sei un genio. Un autentico genio!
appena letto il prompt(o come si scrive) sono esplosa, e non mi sono ancora ricomposta.
Questi due sono troppo agigihaihsia (e peggio)
Bravissima!
5- CUORE:
Aw, ti loderò in eterno. Lo faccio stanne pur certa.
anche questa mi ha fatto stare bene, davvero!
Era tutto perfetto oltre che dolcissima. aw, che bello!
6- ELETTRICI
OMG O.o
Aiutami mia Dea(alias la Dea dei Cigni Bianchi)
Anche questa è D-I-V-I-N-A, assolutamente
Ma quanto sono dolci?(spara mille piume Bianche, come il suo piumaggio)

Io non smetterò mai di lodarti, chiaro?
E ora la storia va tra le preferite, chiaro?
Spero di si

Ora devo proprio andare
BACIONI Lola

17/08/13, ore 19:18

Muahahahaha(?)

Buona sera.

Non ci conosciamo(credo), piacere io sono Arianna ma chiamami pure Ari o Aria.

Grazie lola (Cigno Bianco) per avermi fatto amare la IbuTaku.

Anche se la RanTaku è la mia OTP per eccellenza, questa coppiuzza mi piace molto.

Questa breve raccolta è bellissima.

Non ci sono errori, le drabble sono davvero carine, sale, cioccolata e collo mi piacciono troppo!

♥♥♥

Fantastica, davvero.

Ora amo ancora di più questi due!

Vado che sto scrivendo una fic.

Un abbraccio.

Scarlet_Ace00