Qualcosa di noi
di kakashina93

08/04/08, ore 20:31

un'altro scout *_____* Che bella idea! Poi mi piace molto come hai reso i veri totem ^^ Io in teoria non dovrei ancora averlo, ma il mio capopattuglia (o caposquadriglia) me l'ha dato al mio primo anno di reparto...^^ indovina qual'è? XD Cmq ancora complimenti ^^

05/04/08, ore 13:57

eeh!!! Da quanto!! stavo iniziando a disperare!!!!!!bello il tuo totem!!!!!bellissimo!!!!riusciremo a combattere contro il destino a noi avverso..!!!adesso ci riprovo!!!^^ comunque bello anche questo personaggio che io adoro!!!^^

05/04/08, ore 13:41

Wow, davvero una bellissima fic! Conoscevo già questa storia dei "Totem", perchè ho parecchi amici che fanno gli scout!XD però mi avevano dato una... come dire... brutta impressione!XD insomma...come totem avere "Hamtaro" o "galletto"...T.T...e correre nel bosco ad occhi chiusi di notte...ok che lo strozzino (alias, capo!XD) era il fratello, però... vabbè... complimenti per il Quercia Accogliente!XD mi piacerebbe tantissimo leggere il "Totem" di Kiba!°ç° aggiorna presto!Kiss,Bea

27/02/08, ore 23:54

Veramente bello anke questo!!!(anke se non mi piace il personaggio!!)va bn t dirò il mio totem, ma in via privata cs se vuoi scrivere qualcosa nn roviniamo la sorpresa!

26/02/08, ore 23:24

Ehilà, buonasera! Cavolo sei rapida!! Meno male!! Speriamo che aggiornersi altrettanto velocemente domani, perchè son curiosa di conoscere il tuo nome di battaglia! XD Molto bella questa su Saku, complimenti! Ora devo scappare!! Kiz!!

26/02/08, ore 21:21

Ecco, visto che commento a voce non te la lascio la recensione u__ù

Ok, va. Sono buona e ho deciso di recensire perché sennò tu diventi isterica, non che ci serva io a farti diventare nevrotica 'sto periodo, ma vabbò. Mi piace questa raccolta, mi piace soprattutto perché in ogni personaggio trattato vedo a tratti qualcosa della persona a cui è ispirato. Per esempio in Naruto vedevo l'allegria e la vivacità di Frappy, in Sole di Primavera i sorrisi di Monalisa (per quanto io non la conosca bene), in questa vedo Sakura che è "fastidiosa" come Martina, ma che poi è tanto dolce e simpatica. Poi vorrei tanto leggere quelle degli altri che conosco, e anche la tua, sì, benché abbia qualche dubbio su Jiraya assocciato al tuo totem. Beh, comunque mi piace, sì. Forse ha ragione la ragazza di qualche recensione prima, che diceva che il totem nella fic è staccato, non so... crea un non so che di strano, perché sembra che vuoi distaccare la realtà dalla fic. O__o Vabuò, magari ti spiego domani a scuola in italiano, eh xD
da Bea e dal mio ego Marco, in arte Beo xD {andremo a Bea&Beo turututuruuu xD}

26/02/08, ore 19:05

Che billu!!!Anche matinuzza tra noi!!!Che brava che sei!!!Devo dire che tra tutti Sakura è quella che conosco di più assieme a Naruto(te credo sono alcuni dei protagonisti principali!!...XD!!)Mi piace questo accostamento!!E' inutile ripetere che sei bravissima...Hihihihi!!!Complimentissimi!!Un bacione grande grande!!!Ti voglio troppo bene!!!

26/02/08, ore 17:36

Eccomiii..sono io la vera Fiamma Scoppiettante, e devo dire che anche se ho un rifiuto totale nei confronti di naruto, questa storia mi piace davvero tanto ( sarà perchè la protagonista in un certo senso son io xD !! OVVIO). Bhe' Cry secondo me tu in questa storia hai scritto cosa pensi di me,come mi vedi tutti i giorni, quando rido piango scherzo, cazzeggio (scusate la parolaccia ma è qll k mi riesce meglio!!oltre che raccontare barzellette!! xD !! ).Hai ragione, ha volte ho il fuoco dentro, altre invece sono moscia, sembro un vegetale ... ma sono sempre io, e cerco di andare avanti sempre e comunque ad ogni costo ... nella vita non ci si può fermare, no non ci si deve faremare, per nessuno motivo (vero Cry??!!) ... Ci tengo a dire che questo nome di battaglia me lo hanno dato x un motivo ben preciso. FIAMMA perchè quando mi arrabbio sono inavvicinabile e scotto le persone che mi stanno intorno, e poi mi isolo...SCOPPIETANTE perchè sono un macello rido e scherzo sempre ( raccontando le mie mitiche barzellette )... vabbè questi xo sono dettagli!!!!!!! Un mega bacio ti voglio un mondo di bene ricordalo sempre ... -fiamma scoppiettante-

26/02/08, ore 02:12

Hai ricevuto da poco il totem per caso? O è stata un'ispirazione casuale? Perché come idea è veramente carina e simpatica... Devo dire però che non mi convince molto la scelta dello spostamento delle parole chiave dal resto del testo: più che evidenziarle, sembra quasi che tu le voglia esiliare, quasi non fossero realmente un pensiero della voce narrante. Per il resto, non mi dispiace, visto che poi ritengo molto poetica l'"affidamento" di una persona ad uno spirito guida...
Comunque, vedo che sono saltati fuori parecchi altri scout [leggermente sorpresa!°o°]: tanto per la cronaca, io sono stata totemizzata ormai otto anni fa col nome di Cigno Canterino, altrimenti detto Shouka na Shiratori. Totem che non so se considerare menagramo o portafortuna: d'altronde, se parlano della tua morte in realtà ti allungherebbero la vita, no? [Si dice infatti che i cigni, animali stonatissimi, cantino una sola volta nella loro vita bene, ed è un canto struggente per dare il loro addio alla vita... e il canto del cigno viene citato pure da Platone e da Shakespeare!]

25/02/08, ore 17:35

Allora mi unisco anche io a recensire....l'idea dei totem è bellissima....veramente! Io riceverò il mio totoem a luglio e sinceramente non vedo l'ora! Però mi piace parecchio quello del mio ex-capo sq. (ora il capo sono io...ghghgh xD) "Grillo Coinvolgente"....a lei non piace per niente ma io penso che sia carino, su! Non ho ben capito qual'è il tuo totem...ma ti dirò che l'esempio che hai fatto "Marmotta Spensierata" è bellissimo, vorrei averlo io! XD Tornando alla fic...è una bella raccolta, ed è solo all'inizio...spero di vedere presto un aggiornamento!! Kiz!! (o Buona strada?? XD)
(Farai una NaruHina? *me con occhioni sbrilluccicosi*)

25/02/08, ore 16:50

si ce l'ho..ma fa molto schifo(per essere delicati=.=) e comunque è molto difficle trovare un personaggio a cui stia bene il mio totem...!!! rin e obito non sono nella mia cerchia di preferiti..ma dato che l'hai scritta te l'ho letta ugualmente!(che sviolinata..=P)bella come la prima!!!aspetto l'arrivo del tuo totem e del personaggio ad esso connesso!!!un bacio!

25/02/08, ore 16:33

ciao! molto belle le tue omneshot, le trovo originale divertenti e dolci e molto azzeccate, ottima quest'idea dei totem scout, mi piace molto bravissima kiss

25/02/08, ore 16:24

Che bella questa raccolta! Mi piace molto anche l'idea di questi totem scout! Spero che aggirnerai presto! Brava ancora! Miki

25/02/08, ore 16:03

E' bellissimaaaaa!!!Che billuuuuu!!!Grazie mille è davvero stupenda...Io non me ne intendo tanto di Naruto!!Però le tue ff sono bellissime...Lo so che sono ripetitiva...Ma è la verità!!!Sei bravissima!!!Per domenica:è stato un piacere...Ricordati che quando avrai bisogno di un aiuto di un consiglio ci sarò sempre!!! Ti voglio troppo bene!!!Un bacioneoneone!

23/02/08, ore 14:21

Hey, brutta! Alla fine l'hai buttata su carta quest'idea eh! (: Come ti dico ogni giorno mi piace davvero molto, poi i nomi di battaglia sono una cosa che mi ha sempre affascinata! Questo è uno di quelli che mi piace di più, forse perché la nostra Frappy rende benissimo l'idea di una Fiamma Scoppiettante! xD Mh, non vedo l'ora di leggere la tua, ma tanto so che siccome sei taaanto buona me la fai leggere in anteprima =D e sono curiosa anche di leggere quella di un certo adp *asd* ma solo perché il personaggio è sbav *w* Ora vadooo! A dopo (o anche A DP xD)
Bea
P.s.: io come fan fiction voglio anche Balena alla deriva u__ù No dai, poro Luigi xD