PARIS
di Tomma2119

21/08/13, ore 09:58

EHiii!
Scusa il mio immenso ritardo,ma ero in vacanza e la connessione non prendeva!!
Awwww! Sei dolcissimaaaaaaaa!
La tua os è bellissimaa!
Davvero,sei stata bravissima!
Sei eccezionale.
Oddio,sclero hgfmhgfkhg.
Davvero!
La camera 69 poi è il massimo ahahahahahah.
No,giuro. Me la sono fatta ridendo tutto il tempo!
Complimenti e ti ringrazio davvero di cuore!!
Adesso mi sento in obbligo.
Devo far pur qualcosa per rimediare,no?
Devi dirmi che posso fare.
Quasi quasi,ricambio anche io!
Appena ho un poco di tempo mi metto al lavoro.
Anche se sarà difficile fare qualcosa di meglio.
Poi mandami i dettagli via messaggi.
Scusa ancora per l'immenso ritardo.
Bacioni e grazie ancora.
Ti voglio bene anche io! <3<3<3<3
Babby x

19/08/13, ore 05:09

Non scrivi male, anzi. Ma metti troppe virgole sembrano messe a caso alcune per il resto -per come scrivi, grammatica ecc.- non è male come ho già detto, scrivi bene, ma la mia recensione è critica purtroppo, i ragazzi hanno solo 14 anni, il loro professore, uno scalmanato potrei dire, fa stare due ragazzini di 14 anni del sesso opposto nella stessa stanza d'albergo il che non si potrebbe e dovrebbe fare assolutamente. Il fatto che la stanza abbia il numero 69 lo trovo un po' infantile, non prenderla male ognuno ha le sue opinioni ed il sto esprimendo la mia. Due ragazzi di 14 anni in teoria non potrebbero andare in discoteca e consumare alcolici, è proibito e il fatto che il barman glieli dia senza alcun problema fa sembrare la One Shot molto inverosimile. Poi, quando ballano, lo trovo un po' volgare per due ragazzini di 14 anni, io a quattordici anni non pensavo a strusciarmi per far eccitare un ragazzo e non me lo sarei mai quasi scopato in una pista da ballo, ma sinceramente non penso nemmeno farlo adesso, lo trovo squallido, ma come ho già detto sono opinioni. I ragazzi quando tornano in camera scopano come dei conigli -volgarmente parlando- nessuno li sente, anche se la ragazza urla, poi, a 14 anni, non riesco ad immaginarmelo, scusa, so che con i tempi che corrono molte perdono la verginità a 14 anni, ma leggendo la one Shot, non lo so, la ragazza che era così sicura, non aveva nemmeno in po' di paura, cioè era la sua prima volta. La parte finale la trovo un po' infantile, il modo in cui si fidanzano. Bene ho detto tutto, almeno credo, non prenderla male, perfavore le critiche devono aiutarti a migliorare. La One Shot in se non è male, magari se i due ragazzi erano più grandi o se solamente avresti cambiato la parte della discoteca e la parte finale la one shot sarebbe stata molto più verosimile. Bhe, ho detto tutto, ciao. :)

19/08/13, ore 00:43

Ciao...allora,prima di tutto vorrei dirti che non scrivi male, e che le critiche devono solo aiutarti a migliorare, perciò spero non la prenderai male se la mia bandierina,purtroppo, é rossa. Allora...casualmente ho letto un' altra tua os, appena prima di questa, e ho potuto constatare che la parte a rating rosso è IDENTICA, come se avessi fatto un copia incolla di questa sull'altra, e ne sono quasi convinta visto che è sbagliato anche un nome....comunque, a parte questo dettaglio..questa tua os mi é sembrata del tutto inverosimile. Probabilmente se tu avessi cambiato le età dei ragazzi già sarebbe stato meglio, ma un professore del genere non lo trovi da nessuna parte!E anche il fattore gita-camera d' albergo- discoteca non è dei più credibili....forse dovresti sistemare queste cose, per rendere la tua os molto più bella. Detto ciò evaporo....ciaoooo

18/08/13, ore 00:43

Non scrivi tanto male dai. A volte metti troppo punti di domanda o esclamativi, e usi delle ripetizioni di troppo. La cosa che mi ha stupito più di tutte è che, nella storia, Barbara e Liam hanno 14 anni! 14 caspita! A 14 anni le gite di più giorni si fanno, ma le camere sono divise: maschi con maschi, femmine con femmine, appunto per evitare certi comportamenti poco adeguati a quest'età! E poi il professore che acconsente come se nulla fosse quando la ragazza gli dice che avrebbero ordinato il servizio in camera e poi sarebbero andati in discoteca.. mi sembra un po' troppo fantasiosa come cosa! Ti consiglio di scrivere delle storie più realistiche, e i rivedere alcune parti dei dialoghi! Cerca di migliorare, perchè sopno sicura che, se ti impegnerai, riuscirai a diventare una brava "scrittrice"! xx

17/08/13, ore 19:12

La ff fa pena. Scrive troppi punti interrogativi, troppi "detto questo" e i professori non rispondono con 2 o 3 interrogativi e punti esclamativi.
Dovresti imparare a scrivere. Poi devi mettere lo spazio nelle virgole, sembra una ff bm di una bambina che non va a scuola -.-