He loves her. She still doesn't know it. (SOSPESA!)
di Chibi Chan

31/03/14, ore 18:02

Spero davvero continuerai presto! Mi manca molto la tua ff come anche i tuoi consigli :( è da tanto che non ci sentiamo, spero continuerai presto <3

12/09/13, ore 00:49

Oddio!! Non avevo fatto caso che le immagini iniziali rispecchiassero le stagioni *o* che cosa carina.
Dioooo tipo chea fine sono rimasta così D: devo sapere devo sapere!! E quell'ASP- alla fine?
Oddioooo ti prego continuaaaa, non puoi affatto rimanermi così, adesso mi rendo conto come ci si sente quando ci lascio a metà ehehehe però ti prego TORNA A SCRIVERE! Zayn..so che eri tu, lo so lo so!! T.T
Continua <3
(Recensione modificata il 12/09/2013 - 12:50 am)

12/09/13, ore 00:39

No ma tipo se si presentasse il solito tipo che vende case fuori la mia porta (però io non apro mai) e mi dicesse 'Zayn Malik piacere di conoscerti' dioooo io morireiii e invece di rimanerlo fuori la porta lo avrei fatto entrare eccome mlmlmlml okkey okkey basta.
Capitolo bellissimo, alla fine ci sono rimasta male anch'io quank rose dice che gli ha causato già troppo guai, che lei ha la sua vita e lui la sua.. T.T noooo rose chiamalo susu ù.ù
Vado a leggere il prossimo, sono troppo emozionata, si vede ?? Hhahahahah a tra poco <3
Xx

31/08/13, ore 00:18

Ciaooo bellissima!!!!
appena ho letto l'introduzione della tua storia mi ha subito incuriosita!!
scrivi benissimo e questa storia è fantastica, spero aggiornerai presto
e magari, se ti va, appena aggiorni fammi sapere!
grazie <3

24/08/13, ore 23:23

Eccomi qui sono passata c': allora innanzi tutto complimenti futura scrittrice e secondo sei un mito. Insegnami a scrivere ti prego! Ah e continua presto senno ti ammazzo. Anzi, prima ti faccio finire la ff e poi puoi morire haahah <3 dai basta bravissima <3

23/08/13, ore 13:59

ciao! ho appena finito di leggere la tua storia e ho da dire solo una cosa: è eccezionale!
spero di poter leggere presto un nuovo entusiasmante capitolo.
se vuoi puoi passare dalle mie due storie e leggerne o una o l'altra, oppure tutte e due.
non ti sentire obbligata, ma se tu passasti, te ne sarei molto grata e ovviamente ricambierò.
Bacioni, Vane:)

21/08/13, ore 23:31

AAAAAAAAAAAAH anche questo capitolo è stupendo, bellissimo supermegabello (?) la parte finale poi mlmlmlml devo sapere cosa succede ù.ù
Scusa per il ritardo eheh <3
Quindi domani non aggiorni??? :( non valeeeee!!
Ripeto, capitolo bellissimo....poi quando rose urla SI LA VITTORIA E' MIA!! HAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHA che figura!!
Alla prossima <3

21/08/13, ore 19:16

ciaao!
oddio che bella ff adsgdg
mi piaace un casino, mi raccomando
continua!
spero che aggiornerai presto. c:
ti andrebbe di leggere la mia nuova ff http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2090239
e magari lasciare una recensione?
graazie, più che altro mi è venuta un'idea così e
quindi vorrei sapere qualche parere,
baci. <3

19/08/13, ore 21:31

*-* aww come sei dolce <3
Vabbè tralasciando.....mlmlmlml finalmente si sono incontrati HAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA ma che figura Rose!!
HAHAHAHAHAHAHAHAH ben due volte :')
Comunque capitolo molto molto molto bello <3 non sono affatto noiosi fidati ^.^
Complimenti ancora sei bravissima <3<3
A domani (sicuramente)

18/08/13, ore 22:02

AAAAAAAAAAH STUPENDO!! <3 bellissimo anche questo *-*
Ti correggo una cosa '...e poi Zayn non ha scritto niente su twitter' cara mia Zayn NON SCRIVE MAI NIENTE su twitter HAHAHAHHAHAHAHAHA vabbè lasciamo perdere.
Il capitolo é bellissimo, davvero e scrivi benissimo....scusa se lo ripeto sempre ma non lo smetterò mai di dirlo ù.ù
Hai un dono speciale!! :)
Domani domani domani Domani domani quando arriva domani??? Forza forza forza <3

18/08/13, ore 12:19

wow la tua storia mi piace un sacco!! sul serio!! scrivi molto bene e mi coinvolgi particolarmente nella storia :) continua cosi sono proprio curiosa di vedere come si sviluppera la storia ok va bene ciao ciao

18/08/13, ore 00:46

Ommioddio ommioddio mi sento molto in colpa (ti spiego dopo) comunque ti volevo dire che per me è un piacere aiutare un'amica come te!! <3
Come già detto, la trama di questa storia mi piace un sacco *-* e tu scrivo da Dio!
Sei bravissima già l'ho detto? Hahahahahah complimenti davvero!!
Vero che domani aggiorni? Si è vero :3
A presto :*