Love on the roofs
di RoxyBlue

10/09/13, ore 20:14

Povero Francesco si un bel nome a me molto caro. Passiamo al capitolo ma tu sei un asso nelle descrizione brava la Roxy. Carol mi piace sempre più come personaggio e si anche io seguirò questa storia mi sembra davvero interessante.

10/09/13, ore 20:07

in effetti si sembra tutto andare storto a Carola , ma la tua domanda ci fa intuire che qualcosa cambierà scusa se sono breve , ma non vedo l'ora di sapere il seguito

10/09/13, ore 19:56

Roxy cara omonima e si abbiamo lo stesso nome ma tu chiamami Cheryl la folle Cheryl hai la stoffa il racconto è molto bello si diverso dagli altri originale mi piace molto il personaggio di Carol molto suo cioè una tipa che come lei nessuno mai un po come me (lol) Barbie mi sta antipatica e potter e tutto da scoprire non dovresti lasciar perdere ma coltivare la tua passione e ricorrere il tuo sono i sogni rincorsi si avverano sempre a presto

10/09/13, ore 18:24

Bellissimo capitolo, perfetto! Mi dispiace per il povero Francesco, spero che si riprenda, povero D: E sono preoccupata anche per Carol che dovrà vedersela con suo padre, speriamo che vada tutto liscio! Per ora non ho altro da dire se non che ho messo la storia tra le preferite, mi piace davvero tanto! ^^

Al prossimo capitolo,

10/09/13, ore 15:16

Ho inserito la storia tra le seguite perché mi pare interessante e un po' diversa, anche se per ora non riesco ancora a inquadrarla bene...
Il tuo modo di scrivere, mi piace, senza troppi fronzoli, ma magari qualche descrizione in piu' non stonerebbe :)
Non mi piace solo una cosa, il corsivo, specialmente quando e' maiuscolo mi ostacola la lettura, ma ovviamente e' personale e continuerò a seguire anche con il corsivo!
Un bacio e alla prossima :)

09/09/13, ore 21:13

Rieccomi! Scusami se non l'ho letto prima ma ho avuto da fare, comunque, passiamo alla storia. Hanno ragione gli altri, metti troppi puntini xD Ma per il resto la storia mi piace, te l'ho già detto. E quella Barbie e quella Serpe mi stanno sui nervi e.e Anche io avrei avuto la stessa reazione di Carol!
Aggiorna presto,

08/09/13, ore 13:25

Piacere, io sono RedLight_Death! Passando alla storia, a me piace molto e mi piace anche come scrivi, solo che devi stare attenta perchè i discorsi tra <> molte volte non si riescono a leggere infatti quando dici:

''Lo fulmino con gli occhi, lascio cadere la penna sul banco e poi guardandolo dritto nei suoi occhi di un colore nero intenso, proprio come i suoi capelli, esclamo: <>

<< Come mi hai chiamato? >> chiede lui stranito"

Li (dove c'è il grassetto) non si legge cosa dice la protagonista. Comunque davvero è una bellissima storia! Ora passo al secondo capitolo, voglio vedere quella ''Barbie'' schiattare e.e Già mi sta antipatica!

Comunque anche io scrivo, e attualmente ne ho 2 in corso, se ti va di passare a leggerle sono queste:

Al prossimo capitolo,

05/09/13, ore 20:54

Emh...Ciao Roxy :D
Stavo girovagando su questo fandom quando ho visto questa fan fiction!!
La protagonista ribelle mi ricorda una mia amica che considero mia sorella.....ed è identica!!
Ahahhahaa mi sono piaciuti i suoi pensieri mi hanno fatta ammazzare, soprattutto quelle rivolte verso la barbie xD
L'incidente del bambino infljenzera MOLTO il suo carattere e il modo di vedere le persone o cose, esprienza personale purtroppo :)
Mi è piaciuta molto e spero che aggiornerai presto e bhè....riguardo al diventare scrittrice devi ancora imparare molto però per la tua etá sei brava :D solo una cosa, troppi puntini ahhahaa (te lo dice una che ne è malata xD) cerca di metterli dove ce ne è veramente bisogno :))
Ti saluto e spero che aggiornerai presto :DD
baci Emyname :*

19/08/13, ore 01:07

awww mi piace molto la storia, è bel scritta ** ti do solo un consiglio, evita di mettere molti puntini di sospensione, non so agli altri ma a me fanno girare la testa ahah :3 un bacio :*