Prescelta
di Andy Black

02/10/17, ore 00:14

Eccomi qui, come promesso!
Allora, i due protagonisti in questa storia sono deliziosi e tenerissimi: ho adorato il modo in cui sei riuscito a fondere insieme la narrazione e i modi di parlare e di ragionare tipici dei bambini, rendendo molto realistico il tutto. Anche i sentimenti di Timoteo vengono fuori in modo molto naturale e realistico e mi ha fatto molta tenerezza come personaggio insieme alla purezza e innocenza di Prima.
Mi chiedo invece ora chi sia questo "principe" e come mai cerchi di ottenere Pokémon aggressivi, ma immagino che sia un personaggio che ritroveremo in futuro... Quindi dovrò avere un po' di pazienza per scoprirlo. Di sicuro non si tratterà di un personaggio positivo, visto e considerato che ha quasi ucciso un Pokémon selvatico solo per potergli portare via il figlio e per di più allo scopo di rendere quest'ultimo peggiore della madre.
Non mi aspettavo invece che nel finale Prima venisse portata via, anche se avevo intuito che ci fosse qualcosa di preciso che doveva volere Olimpia dato che voleva parlare con uno dei genitori della bambina... E ora sono curiosa anche di conoscere il destino di questo personaggio.
Ah, e la scena del bacio è stata una delle cose più tenere che abbia mai letto in vita mia.
Ho la sensazione che leggerò più spesso di quanto avessi previsto precedentemente!
Bene, spero di ritagliarmi un po' di tempo per leggerti e recensirti il prima possibile, allora!
Un saluto e alla prossima! :)

29/05/14, ore 21:11

Ok...
E questa oneshot era d'obbligo...
Fantastici, sono pucciosissimi!!! *.*
No seriamente, il capitolo è scritto bene (come sempre) ed è pure simpatico, diciamo che è un tocco di pepe ad una storia finita e conclusa. Secondo me hai fatto benissimo a scriverlo, in più hai anche mischiato bene i "possibili discorsi e comportamenti di un bambino" con un contesto come quello di Prima e Timo.
Hai messo la formula "c'era una volta" ad un bellissimo racconto come BTTO.
Bigup??? Sì, Bigup! Alla grande!

28/02/14, ore 13:04

Ed ecco un altra recensione, in vergognoso ritardo, di una bella one shot. Che dire, le descrizioni, di tutti i tipi, sono fantastiche, e la grammatica perfetta con cui sono abbinate rende molto piacevole la lettura. Prima e Timoteo da piccoli erano adorabili, mentre Nestore era già un dannato infame senza cuore. Olimpia, poi, è stata un dono dal cielo, e il fatto che ha salvato l'Ursaring mi ha fatto piacere.
Complimenti per la storia.
Cailan

29/01/14, ore 17:01

Dannazione, com'era simpatica e dolce Prima. Ed anche Timoteo, già voleva fare il gradasso da piccolino, ma restava innamorato davanti alla beltà della bimba. Bellissima la storia, non ho notato errori. Inoltre è bello l'alternarsi della parte in cui loro giocano, e quella più rock, diciamo, in cui vengono al bosco un giovane principe Nestore, già cattivo di suo. Povera mamma Ursaring, speriamo che Olimpia l'abbia curata.
Perfetta, come sempre. Un prologo per il prologo insomma.
Bravi.

18/08/13, ore 18:10

Come se non fosse abbastanza devastare con le mie recensioni diaboliche (?) Back to the origins, mi metto anche a recensire i suoi spin-off.
Comunque esatto! Il vostro The Exalt è qui per recensire anche questa storia!
Come ho già detto in una recensione di BTTO, mi piacciono tantissimo i personaggi di Timoteo e Prima e di certo questa one shot non mi ha fatto cambiare idea.
Inutile dire che mi è piaciuta... adoro sapere i dettagli dei vari personaggi secondari.
Devo dire che però mi è dispiaciuto quando hanno attaccato Ursaring... e mi è dispiaciuta anche quando Olimpia si porta via Prima.... D:
Comunque molto bella la parte finale! :D
Ah giusto, per quanto riguarda gli errori grammaticali... nada de nada e la narrazione era scorrevole!
Bon, ho finito! Ma mi raccomand, continuate così!
Allora...
Al prossimo capitolo/ Alla prossima storia!

17/08/13, ore 20:59

Carina come fic, complimenti spero aggiorni la seri perchè è davvero bella ^^