I'm in love with you... and all these little things
di PleaseDontLetMeGo

22/11/13, ore 19:21

Continua stupendo..questa storia e' molto interessante spero continui presto un bacio una fan di questa ff ❤️❤️❤️❤️

19/09/13, ore 14:51

Aww *_* come sono dolci Harry e Kate!!Mi piace molto come scrivi e la parte quando la madre di Harry sente che lui urla il nome di Kate aahaha :)

19/09/13, ore 14:49

Wow è bellissimo!! Louis in questo modo non risolverà in questo modo,stando con El.Sono curiosa di sapere cosa è accaduto tra Wailyha e Jacob. Bravissima ;)

12/09/13, ore 12:37

è fantastcio! non vedol'ora di leggere il conitnuo...spero che pubblicherai prestissimo il capitolo sei!!! ciao alla prossima!!!

07/09/13, ore 19:44

WooW è bellissimo, spero che lo continui prestissimo, il prima possibileee! ciaoo al prossimo capitolo :P

06/09/13, ore 19:51

Ciao tesoro! Scusa ma oggi non posso leggere il terzo capitolo perchè sono a cena fuori! La leggo quando posso, poi lo sai te lo faccio sapere quando! <3 Non vedo l'ora di leggerla! <3
Baci, Reby xx

05/09/13, ore 22:14

Ciaoo, sono io, Reby! ;) Ti avevo scritto una recensione nell'immagina! Quello anche ceh hai messo anche su Facebook, di zayn! Non so se ti ricordi.. ;) <3 Comunque ti avevo promesso che ti avrei recensito la storia.. ed ecco! Inanzitutto dico che la ff è fantastica! Ora incomincio a leggere il prossimo capitolo perchè sono curiosa di sapere chi è il tizio che è entrato in classe simile ad harry (?)!
Baci, Reby xx

01/09/13, ore 20:31

Capitolo stupendo spero che continui presto sei molto brava a scrivere continua così...ti prego continua

01/09/13, ore 18:55

Storia molto bella,che prende fin dai primi capitoli.
Forse un pò corta, dovresti allungare di un bel pò i capitoli.
Per il resto una bellissima Fan Fiction; non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà tra Harry,Kate e Louis ma spero che Louis confessi ma si innamori presto di Eleanor perchè Karry è una bellissima cotta.
Mi dispiace che gli altri tre ragazzi siano rimasti un pò in disparte nella storia, anche perchè nel primo capitolo quando ci sono state le presentazioni tra Kate e i ragazzi mi è sembrata colpita dalla bellezza di Niall, potresti fare sbocciare qualcosa tra i due,chissà.
Continua presto ;) xx.

01/09/13, ore 18:25

bellissima :) mi piace molto come hai strutturato la storia e l'integrazione della protagonista Kate,sei davvero brava!!!!

28/08/13, ore 19:23

bella!!!! per me la ragazza è gemma, la sorella di Hazz... amo la coppia hazz e kate <3 continua presto :-)

28/08/13, ore 00:34

Ehi bellezza!!!! Bella storia!! L'ho letta tutto!!! Spero che per domani continui!!! <3 Ci sentiamo al prossimo capitolo!!! Bye Bye!!!
H.

20/08/13, ore 09:07

Semplicemente perfetta... però dire 'te' invece che 'tu' è uno sbaglio dialettiale... per il resto va benissimo *-*

20/08/13, ore 08:58

Wow ma è stupenda! Adesso vado a leggere il secondo di capitolo... non vedo l'ora di sapere! Complimenti :)

19/08/13, ore 13:55

Ciaoooo :) per cominciare AMO QUESTA STORIA!!! Sinceramente all'inizio pensavo che sarebbe stato Lou il protagonista maschile invece, colpo di scena, spunta Hazza e lo diventa lui :) comunque hai fatto bene all'inizio a specificare il perchè del nome inglese ecc.
Ora sono stracuriosa di sapere chi è sto figone che spunta alla fine del capitolo lol spero che aggiornerai presto perchè sono stracurioso seriamente, e comunque è scritta anche molto bene la FF. Okey dopo tutto ciò tolgo il disturbo spero di leggere al più presto il 2 cap. Ciauu xx :)