Una corsa verso la felicità!!
di Hogwarts000

25/08/13, ore 17:26

Bellissimissimissima o mammina tutti felici e contenti yuppi i naxi e i marcesca genitori i leonetta che si sposano e anche cami e dj, che io amo, si sposeranno o mammam mao la tua shot grazie per avermela dedicata. un bacione

22/08/13, ore 21:24

Ciaoo :D devo dire che io personalmente sono Dieletta.. ma la storia mi è piaciuta moltissimooo *-* *-* mi ha fatto ridere Camilla stressata per il matrimonio ahah io adoro la coppia Camilla x Dj.. nn so proprio perchè nella serie lei debba andare dietro a Brodwey. Vabbè tralasciando i miei scleri che sicuramente non ti interessano.. la storia è molto bella e hai parlato di quasi tutte le mie coppie preferite (Naxi, Marcesca e Cami x Dj). Che dire.. alla prossima :-)
Un bacio :-*
dei_vilu.

17/08/13, ore 21:21

Prima di tutto grazie per avermi dedicato la storia! Ti voglio tsntissimissimo bene! Allora una storia bellissima,la adoro! Ok il momento più bello e' stato quando Fran dice a Marco che e' incinta! Bellissimo! Per il resto tutta la storia e' bella!

17/08/13, ore 19:59

Wow! Giuro che mi è preso un infarto quando ho letto il P.O.V. di Francesca (una mia amica ne è testimone!). Ottimo lavoro! Potresti fare una storia a capitoli incentrata su questa One Shot,sarebbe mitica! Davvero Complimenti perché mi sono messa a ridere in alcune parti in altre quasi piangevo oppure come nel P.O.V. di Francesca per poco non prendevo un infarto! Bacioni