Born as a game

Ciau ANNIE! :'D
TU.SEI.PAZZA.
Si, è carina. Mi è piaciuta u_u blava blava *applaude*
Solo tu potevi immaginarti come testimoni Nagumo e Suzuno -ci piace-
Be' che dire u_u no, non alzare il raiting -w-
schiaaau :9

18/08/13, ore 00:22

Oh, sono la prima a recensire (l'avevo promesso u_u sono una donna di buona parola xD)
Ebbene, sono qui davanti allo schermo con una tazza di gelato all'amarena (sì, una tazza)! (machissene? °^°)
Scusami per l'orario improponibile, ma prima ero uscita TT^TT sono rientrata da poco xD
Allora, la fic, come sempre, merita una valutazione del tutto positiva!
Di errori non ne ho notati, di nessun genere, ed il lessico era perfetto, perciò ti faccio i miei complimenti!
Era da tempo che nel fandom non si vedevano delle AtsuAfu, per cui sono davvero contenta ^^
Personalmente, preferisco la AfuShiro, ma questa pairing non mi dispiace affatto, anzi, la trovo alquanto adorabile.
Mi piace molto come hai introdotto la vicenda, quando hai parlato dei loro giochetti adolescenziali, basati sulla pura curiosità.
Davvero carina l'idea: passare dalla perversione e gli esperimenti giovanili al vero amore!
E' un qualcosa che potrebbe comodamente succedere nella realtà! c: perciò hai raccontato di loro anche da un punto di vista umano.
Forse, mi è parsa un po' troppo frettolosa la scena in cui descrivi gli invitati, ma alla fine hai deciso di fare una flash, quindi
non potevi di certo metterti a curare minuziosamente il tutto.
Avrei voluto tanto che fosse stata una bella shot, però va benissimo anche così! C:
Sei stata bravissima come sempre! Il tuo impegno ed il tuo stile sono a dir poco encomiabili!
Adesso mi dileguo come la polvere con swiffer (?)
Complimentoni ancora!
Bacioni e alla prossima,