Bambole.
di iniustaverba

18/08/13, ore 10:46

ma vaffanculo cosa cazzo é questa cosa bellissima che sjjdhdjskkh oddio che bellaaaaaaaa ti giuro che é stata così corta che mi manca di già
mamma mia che bella

17/08/13, ore 22:09

E io ritorno! :D

Ciao Cleo :)
Come stai? A me le cose ultimamente non vanno gran che bene, ma come sempre ci pensi tu a risollevarmi il morale con queste storie che mi fanno sciogliere, letteralmente. Tu scrivi di getto, scrivi senza nemmeno pensarci, scrivi quello che vorresti urlare alla gente. Quello che non riesci a dire, quello che ti tieni dentro, quello che la tua mente produce. Piccole scene quotidiane, piccole scene che racchiudono un significato e un'importanza enorme.
Grazie Cleo <3
Grazie per avermi fatta innamorare di Sydney e di Niall, grazie per aver creato un'altra ragazza tanto simile a me quanto discordante. Grazie per aver incartato un'altro pezzo della mia anima con lei, grazie per avermela fatta sentire così vicina, così vera.
Mi piace questa One Shot, è corta ma ben scritta, è piccola ma enorme. Dice tutto quello che doveva dire, non lascia nulla al caso, dice tutto quello che era necessario sapere. Dice tutto quello che io avevo bisogno di sapere.
Grazie Cleo, di nuovo <3
Complimenti sinceri, e complimenti anche per il banner (Dio, sei un mostro in tutto <3)
A presto, tua come sempre,
Giulia xx

«Non ti mancherò nemmeno, non sono il tipo che manca alle persone»
«Perché tu per loro ci sei sempre»

Non se ne vuole più andare.

«Sydney..resto qui con te»
«Non mi lasciare»
«Sono qui»