La cosa pių imperdonabile
di Ai_chan4869

08/04/11, ore 21:55

Semplicemente bellissima!! =) mi č piaciuta moltissimo, e soprattutto mi ha comunicato tantissimo, la passione, il desiderio e anche la disperazione di un amore cosė forte da giustificare anche l'atto forse pių brutale e imperdonabile quale potrebbe apparire ai nostri occhi, un amore che lega due persone tanto che l'una non potrebbe sopravvivere se l'altra dovesse venire a mancare, un amore indispensabile tanto all'uno quanto all'altra. Davvero tanti complimenti =D

12/11/08, ore 20:48

Bravissima!!!Bellissima fic,sono i pensieri di yuuki non c'č alcun dubbio!!!!Complimenti!

12/06/08, ore 16:38

Non ho parole sono commossa č tra le cose pių belle che io abbia mai letto, mi ha emozionata e mi sono sentita proprio in Yuuki, mi sono sentita lei, come se fossi io a parlare. Avevo la sensazione di...vivere quel momento, il momento che precede il morso di essere proprio Yuuki che vede zero avvicinarsi al suo collo, non posso non dire che sei stata spettacolare davvero fantastica non le manca nulla e non esagera in niente, semplicemente perfetta.

14/05/08, ore 17:12

Assolutamente stupenda! Si vede che il personaggio che parla č Yuki...Complimenti!^_^

06/05/08, ore 22:03

Molto molto bella...la coppia č fantastica...XD E le parole sono scelte molto bene, BRAVA

28/02/08, ore 20:21

Davvero molto bella. Hai caratterizzato i suoi pensieri in modo molto coerente all'opera originale. Si sente il dolore, l'amore, lo spirito di sacrificio. Brava!