Pietrotum Locomotor
di Iurin

08/09/13, ore 21:17

Ciao, cara!
Spunto originale trattato con la dovuta perizia, non c'è che dire. Hogwarts è sempre stata qualcosa di più che una semplice scuola. Hogwarts è casa, famiglia, porto sicuro (... con le dovute eccezioni), e mi piace che questo senso di difesa sia esteso alle statue che la decorano, animate in occasione del pericolo più grande di tutti. Ma ancora più bello è stato il tuo trasferire vera e propria vita e identità alle singole statue, con tutto ciò che ne deriva.
Il finale è qualcosa di incredibile.
Bravissima!

19/08/13, ore 00:07

Niente male! Mi sono piaciuti i punti che hai trattato. Hai colto proprio l'essere di una statua di Hogwarts :) Brava!

17/08/13, ore 23:37

Ciaoo :) Brav! Scrivi molto bene. E poi la McGranith è uno dei miei personaggio preferiti di HP, quindi appena ho letto il titolo mi sono subito precipitata a leggere la fanfiction. Complimenti e ripeto "scrivi molto bene", non ho riscontrato nemmeno degli errori grammaticali.

Un bacio.
Francesca.

17/08/13, ore 21:58

Ciao Iurin,
questo tuo scritto mi ha fatto venire i brividi. È stupendo.
Il tuo immedesimarsi in una delle statue di Hogwarts è stata un'idea geniale e originale. Complimenti.
È stata una lettura molto leggera e scorrevole, non ho notato errori ortografici nè errori nella forma.
A dir poco perfetto.
Ancora una volta complimenti,