♥ Sweet Little Stories ♥
di DarkRose86

27/02/08, ore 21:57

♥♥♥ +lascia cuoricini sparsi ovunque+
Questa drabble è....+senza parole+ dolcissima! Hitsu è tenerissimo e la scena del sogno me la sono immaginata! Sono troppo billi e teneri! +lovelovelove+
Colgo l'occasione anche per commentare la precedente...troppo bella come questa (e come le altre storie!)! Mi piace molto la tua scrittura, è diretta e chiara e in poche parole hai reso tangibili i loro sentimenti.
Davvero i miei complimenti!
aeth.

27/02/08, ore 18:52

ihihi, sapevo di già che l'avresti fatta su Hitsugi, ma nn me la immaginavo così...così pucciosa^^!Okay, è veramente carinissima^^, il Neko l'hai fatto di una dolcezza impressionante*me vorrebbe incontrarlo e poterlo stringere forte forte*...ed è amore puro(cm dice il capitoloXD)...waaa, ho adorato proprio questa shottina^^, spero in un velocissimo prossimo aggiornamentoXD, ti lovvo bacioni!

27/02/08, ore 18:00

com'è dolce questa ficcy *___________________* bellissimissima!! ammetto che non conosco i nightmare se non di nome e per la sigla di death note, però è veramente una bella ficcyna e mi hai anche incuriosito parlando della passione del chitarrista perciò corro subito a cercare le loro fotine, le loro biografie eccetera....
un bacio enorme !!!!
W i micini e le tue stupende fanfiction *_*
La tua lettrice affezionata, Shinyachan

27/02/08, ore 14:52

whaaaaa ** ma é troppo..... Neko Hitsugi X3 +si ricorda della foto con le orecchiette+ ** e poi Yomi è così.... pucci ** bellittimittima shorellona >******< bravissima come sempre!!!!! TVTTTTTB kizzzz

26/02/08, ore 21:04

wowwwwwwww *_______* che tenerosa! (devo ammettere che non conosco i membri dei d'espairs ray U.U...corro a cercare fotine *_*) aspetto con ansia le tue altre ficcy!

24/02/08, ore 14:21

Ciao DarkRose!che bella questa fic!!! ma come fai a csrivere così splendidamente???mi è piaciuta un sacco!è troppo pucciosissima!!XD XD... Ormai lo sai che adoro il modo in cui scrivi!!*me felicissima per questa one-shot*!!! Bene aspetto allora altre one-shot yaoissime sui D'espa!!!(soprattutto HIzuXKaryu...*my love*..) a presto cara...TVB...

24/02/08, ore 00:25

Tesorooooooooooo!!!! E' la tua fan num 1 che scrive!! XDDD (sicuramente verrò uccisa dalle altre tue fan ma non importa..)Volevo dirti che anche se non conosco i personaggi di cui parli (io non me ne intendo molto di cantanti.. sob..) devo dirti che questa ficcy è davvero pucciosissima! Che teneri! Con i cioccolatini! Mi raccomando, continua, che voglio leggere anche le altre! Mi raccomando!!!! Ci conto, tesoro! Un bacio, un abbraccio, un altro abbraccio (a volte uno solo non basta XDD) con affetto, Lenus ^_^

23/02/08, ore 14:42

Ihihi, che bello^^! Non sai che gioia quando ho visto l'introduzioneXD, e poi da, non importa se ancora non hai finito l'altra raccolta, anche questa si prospetta allo stesso modo succulenta...*me gongola*beh, la prima shot è stata di una tenerezza assurda e poi anch'io adoro i cioccolatiniXD(anche se mi fanno ingrassare...sigh!)...waa, non vedo l'ora che aggiorni^^, ti Lovvo^^ a presto

23/02/08, ore 02:43

whaaa xD ma che pucci!!!!! Per quanta riguarda le prossime bhe xD le mie coppie le sai X°D x qnt riguarda gli antikku adoro le MikuKanon e TerukiMiku; alicini le SagaTora Tora Hiroto SagaNao ToraShou... si vabbò xD tutti con tutti! dei nighty Hitsugi basta che si sia ùù lo stesso x i despa con zero, con un lieve preferimento della ZeroHzumi XD scommetto che saranno stupende come lo è stata la prima, bellissima *____* kizzz TVTTTTB Tua Shorellina