Quattro chiacchiere con Sirius Black: Perché odiate il mio cerbiatto?
di Cyborg18 Fanning

ahahahha mi è piaciuta moltissimo la tua fanfic. Sirius ha espresso benissimo e in maniera divertente quello che anche io penso di James e Severus.
E' vero che a 15 anni James ha fatto il bullo verso Piton, ma pian piano è cresciuto e si è fatto benvolere proprio dalla persona che più lo detestava: Lily. Quindi forse così cattivo non lo era.
Su Severus......io apprezzo il fatto che abbia difeso Harry a proprio discapito, però.....a me il fatto che abbia chiesto a Voldemort di salvare Lily in cambio della vita di Harry proprio non va giu. Se per sbaglio fosse successo davvero, non credo che Lily l'avrebbe mai perdonato e non mi pare dai libri che ho letto che traspare in lui alcun rimorso rispetto a questa richiesta

Ok, ti adoroallafollia! Perché? Perché sei geniale! Avanti! Io amo James con tutto il mio cuore pieno di vene ed arterie, e non comprendo questo tipo di affroto! Bravo Sirius che è intervenuto perché di mocciosus non se ne poteva più. Sev di qua, sevvy di la... Dateci pace che le corna regnano supreme. Comunque sia... La pucciosità di James non viene messa in discussione! Sia formato bambi, sia formato Piggy fa la sua beneamata figura! Sono morta. Perché? -hey, tu! Smettila di ridere! Cosa? Ah è il tuo compleanno? Ah, beh auguri! Dai che magari l'anno prossimo ci facciamo più magri eh? Si, comunque.. Dicevamo? Ah! Giusto, giusto! -e tu non prendermi in giro, mi ero momentaneamente scortata di star scrivendo una racansione e di non star facendo un programma tv, ok? Si, beh, sono deceduta e sotterrata. Perché per la genialitudine (ci sono i diritti d'autore sopra) di Sirius. il suo amo k fai XD? GENIALE, ripeto GENIALE Scritto benissimo e divertentissimo! _mik_

Ciao,
hai scritto una storia davvero molto divertente e simpatica.... sono morta dalle risate!!! Inoltre ti do pienamente ragione, io amo James ( domanda: come si fa a non amarlo?). Insomma, ha commesso anche lui i suoi errori, però è morto per salvare la donna che amava e suo figlio e sono sicura che sarebbe stato capace di lasciare libera Lily, se lei l'avesse voluto davvero. Severus voleva Lily, Lily e basta e soprattutto ha aiutato Harry solo perchè si sentiva in colpa. Se Lily non fosse morta, non l'avrebbe mai fatto.
Ora.... concluso il mio sproliloquio, ti faccio di nuovo i complimenti e ti auguro la buonanotte,
Ciao Juliet <3

Complimenti per la storia, mi è piaciuta tanto e mi ha fatto divertire un sacco! Continua così :) ciao!