Drugged
di secsidrew

01/05/14, ore 10:27

Wow alalà la amo da morire è solo un capitolo ma è già tra le mie preferite cara continualaaa OMG ciao kiss

25/04/14, ore 15:26

OMG OMG OMG io la amo continuaaaaa io la adoro

26/11/13, ore 21:37

Hey.
Mi piace mto questa fanfiction!
È scritta bene ed è diversa.

Aggiorna al più presto e perfavore potresti avvisarmi con un messaggino per quando lo fAi? Ho fatto un casino con le liste e poi sto leggendo molte storie perciò la dimenticherei.

Scusa se ti scrivo solo queste poche righe ma ho poco tempo.

A presto,
-LovePizzaGuys

08/10/13, ore 22:00

amo questa storia,è splendida. non aggiorni da un po di tempo,beh spero che continuerai.
sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo,ciauu :)

06/10/13, ore 17:18

Bello bello bello, mi piace, sono passata dalla tua storia e direi che mi piace,
tutto è interessante, la protagonista mi piace, una modella, ma mi piace.
Cmq spero continuerai presto!!!!
XO XO V.

22/09/13, ore 23:55

Gosh continua CONTINUAAAA!È bellissima questa fanfiction ti PREGO continuala al più presto!È strano come un ragazzo appena vede una ragazza...fa certi pensieri...BAH!Comunque non vedo l'ora che aggiorni*^* voglio essere la prima a leggere e a recensire*.*

14/09/13, ore 09:51

Oddio, mi piace un casino, non puoi capire.
Aggiorna subito o ill kill u 8) like a boss

Justin, amore di mamma tua, se non sei accettato in quella casa.. la mia è aperta e la mia camera anche ;) ihihihi

Si, dai, per me ha fatto bene Hailey a risponderlo male, comunque è la camera di suo fratello.A me darebbe fastidio, tsè ((no, ok se si trattasse di justin, non mi darebbe fastidio)).
Spero che aggiornerai in un futuro non molto lontano, cioè no che cazzo dico?devi aggiornare subito?ok? okay

Bene, mi do anche le risposte da sola, il manicomioooo è aperto only for me.
Penso che ti sarai stufata di me, quindi alla prossima, un bacio :*

Ps sei bravissima.

Ilaria<3

07/09/13, ore 18:38

Ora devi continuare presto, okay? OKAY!
Amo questa storia, letteralmente.
Nooo, povera Hailey perché si è tagliata.
Cosa succederà nel prossimo capitolo?
Continua presto daaaaaaiiii.

07/09/13, ore 18:32

No, ma dico, per caso vuoi farmi morire?
C'è, appena ho visto che avevi aggiornato ho avuto una specie di pazzia,
poi quando ho visto cosa si è fatta Hailey, sono impazzita ancora di più.
Povera cucciola. :c
Secondo me ha fatto benissimo a rispondere così a Justin,
a nche se alla fine lui ci è andato in camera del fratello, lol.

Scrivi sempre più bene e il tuo banner è pazzesco. *-*
Continua presto, anonimo.

07/09/13, ore 14:17

me piasa,me piasa pe davvero.
Sono seria lol,scrivi benissimo!E anche se è solo l'inizio di questa fan fiction,io credo che boh,sia più che perfetta.
sei brassima,ossantamadonnina.Ora inizio,a sclerare sisi.
asdfghjkl,no dico asdfghjkl, perchè è asdfghjkl,asdfghjklsdfghjklkjhgfrwertyu,vabbene mi sono calmata.
ah,un'altra cosa: senti,io amo i banner e il tuo è bellissimo,se l'hai fatto tu,beh allora:complimenti!
ciaaao peipi,aggiorna presto.
baci. c:
-sidney,lol.

06/09/13, ore 00:33

Il capitolo è alsbskahablshabskshajss e anche come idea la storia si prospetta (?) piena di colpi di scena LOL
continua così .. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli <3
kizzz Anni.

05/09/13, ore 17:55

Scusa per il ritardo sono potuta passare solo ora.
Grazie per avermi avvisata spero che continuerai a farlo.
Comunque parliamo del capitolo.
É arrivato Justin e Hayley gli ha dato proprio il benvenuto che tutti vorrebbero haha scherzo.
Chissâ cosa fará Hayley quando saprá che Justin é andato nella camera del fratello cioé era normale dove poteva mai andare.
Hayley andrá all'ospedale?
Oddio mille domande voglio le rispostee ti pregoo.
Aggiorna appena puoi ...Giá amo la tua ff.
Spero che mi avviserai.
Un bacino.
Ciao splendore.

05/09/13, ore 15:33

aw che carina questa ff (?) mi piace e credo,anzi ne sono sicura che la seguirò:) detto questo mi dileguo al prossimo capitolo <3

05/09/13, ore 14:59

ok, come posso dirti di continuare ??? Emh.. ah sì... CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA... Okkei forse ora è un po' deprimente ma voglio sapere come si metteranno insieme perchè ovviamente si innamoreranno... perciò continua... Insomma sei bravissima, la storia mi sembra wow (siccome hai solo 2 capitoli) ma credo di essermene già innamorata... continua please <3

05/09/13, ore 14:52

heilà bellissima! c:
allora, inizio col dirti che la recensione sarà meno lungha dell'altra haha di solito le più lunghe le scrivo per far capire all'aoutore l'impatto che ha avuto su di me il suo prologo, oppure i suoi capitoli -dato hce non recensisco mai tutti i capitoli se è già avviata lol- quindi sarà un po più breve.
di sicuro ci tengo a dirti che ti superi, come sempre, bravissima dfjhndfkg la lunghezza dovrebbe migliorare, dato che non è più un prologo ma il primo capitolo, magari due o tre paragrafetti in più, non molto :) comunque bravssima, sempre un bellissimo metodo di scrittura c;
hailey mi sembra proprio un personaggio studiato, e non buttato lì per lì giusto per dare un'interpretazione femminile dal punto di vista di qualcuno. brava.
comunque si, scusa, era suo zio, mi sono confusa, ma già lo vedo come un padre io lol
la reazione secondo me è stata giusta, però troppo violenta. non so, io non giudico dalle apparenze o da cosa uno fa. se mi fossi ritrovata nella stessa situazione credo che non gli avrei sbraitato contro, piuttosto mi sarei avvicinata e avrei detto una cosa tipo 'so che non ci conosciamo, io sono hailey, benvenuto e tutto quello che vuoi, ma non toccare la camera di mio fratello; se vuoi ti spiego perchè però per favore non entrarci, okay?' cioè, capisci? hahahahahah
però è carattere, non ci si può far niente lol hahahaha
beeeeeeeeeeeeeeeneeeeeeeeeeeeeeee skjgnkl io direi che è ora di andare purtoppo :c
bravissima come sempre c;

vojceofanangel.