Don't Let Me Go.
di Jonas_Addicted

07/01/14, ore 21:09

Ciao! Ho trovato il tuo account è sono passtaa.
Questa OS la adoro! Fa trasparire il lato dolce di hazza *--* quando invece molte ragazze nelle fanfiction lo descrivono come "puttaniere".
Sinceramente è stupenda !

31/08/13, ore 14:51

Ehi, dopo un po' di mesi sono riuscita a passare!
Questa short è davvero commuovente, sei stata bravissima!
Con delle semplici parole sei riuscita a far trasparire tutto quello amore che provava Harry per quella lei.
Adoro davvero questa capacità delle persone, sei stata bravissima.
Baci e se vuoi ti andrebbe di passare da questa storia?http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1880529&i=1
Simo
(Recensione modificata il 31/08/2013 - 02:52 pm)

24/08/13, ore 21:54

Grazie per avermi avvertita di questa OS c: è bellissima... è spettacolare questa OS! Mi sono commossa leggendola :) sei bravissima a scrivere. Soprattutto questa OS perché per scriverla hai preso spunto da Don't Let Me Go di Harry :D Ancora brava c:
Scusami se la recensione è corta, ma sono sul cellulare perché il mio computer è rotto :c

21/08/13, ore 17:55

Ehi,bella.(:
sono LavHazza1 di twitter.
Omg,è stupenda..sul serio.
Mi viene quasi da piangere,veramente.
Hai descritto bene le sensazioni di Harry,complimenti.
Io amo questa canzone,cioè praticamente mi drogo ascoltandola HAHAHAHAHAH
Davvero, davvero complimenti
Splendida OS .(:
Poi quella foto è la fine del mondo,sul serio..mi piace un sacco.
brava,brava,brava e ancora brava.(:
un bacio,
LavHazza_

21/08/13, ore 12:45

È veramente .. Wow, ok non ho parole, solo mi dispiace di non averla letta prima
Mi sento in colpa per tutti i miei ritardi, comunque
È spettacolare questa os, davvero fantastica!
Infatti va dritta dritta tra le preferite!!
Bravissima tesoro ;)
Ti voglio bene,
Eli <3

19/08/13, ore 12:25

Oddio, questa os è tanto dolce e triste. Che dire, ogni tua fanfiction mi piace tanto, sei bravissima.
Tornando alla storia, a mio parere hai descritto molto bene i sentimenti di Harry, la sua tristezza, i suoi ricordi, belli e brutti.
Ora vado, alla prossima c:.

19/08/13, ore 12:19

Come potevo non passare? Sei bravissima e ogni os o ff che scrivi mi piace da impazzire. Poi con 'Don't let me go' mi uccidi :(
Sto iniziando ad amare le tue storia e sei semplicemente fantastica.
Quindi che posso dirti? Complimenti, nessuna riesce a scrivere così bene una os, ultimamente ne sto leggendo di alcune che mi passano e non hanno nè capo nè coda.
Ho letto una ff che si e no aveva dieci righi, ormai le bm spopolano sul sito con sempre le stesse trame.
Un bacio,
A presto.
(scusa se ho divagato ma non posso dirti nulla dato che sai già quando trovo perfetto il modo in cui scrivi)

18/08/13, ore 19:07

Bellissima... ok,sono veloce perché l'ho già letta LOL,ma non pensavo fosse tua xD
Anche perché non avevo visto il mex LOL.
Allora,è bellissima,anche perché è costruita attorno a una canzone,o meglio,è la traduzione con un po' più di tocchi della bellissima canzone del nostro Hazza.
Dato che non sono nemmeno Larry,ancoro sempre di più..
Un bacio,
Imma. ♥

18/08/13, ore 11:17

STO.PER.PIANGERE.AIUTO.
Ed è tutta colpa tua. :')
Io amo questa canzone e tu l'hai descritta così bene in questa OS che mi sono venuti i brividi anche :')
E' così triste e bella allo stesso tempo :)
Davvero, davvero mille complimenti, sei uno spettacolo da leggere. :)
Tu e le OS andate molto d'accordo, fattelo dire. lol
Scrivine molte altre, perché sei bravissima. ;)
Baci bella! xx

-Luana.

18/08/13, ore 00:50

Wow wow wow. Mio dio. Senza parole. Senza respiro, solo nella mia testa si creano le immagini. Wow, senza parole.
Stupenda idea della canzone, delle parole che hai usato perfettamente che sono riuscite ad entrare e a farmi gli occhi lucidi. Veramente complimenti!
Allie xx