My_sAd_DrEaM:_lEaViNg_YOU
di WinryRockbelltheQueen

15/07/09, ore 16:06

uuuuh sasori che chiama deidara piccolo angelo che cariniii =3 Deidy infatti è proprio un piccolo angioletto ... ! tristissimo però qnd dice "vuoi salvarmi? corri piccolo angelo, corri!" davvero triste *sigh* TT^TT è riuscita benissimo davvero!^^ ottima scelta anche della canzone, che è adatta dopotutto x loro due.... stupendo anche l'ultimo pezzo :'-) brava complimenti!^^ ciao! Ely

24/02/08, ore 09:09

Ohayou nee-chan! Devo ammettere che la ficcy ti è venuta veramente bene e quindi non sono neanche più arrabbiata. Certo che pure tu ieri mi hai fatto un testa grande quanto quella di Zetsu per dirmi che è brutta e invece è bellissima! Poi sono io che soffro di pessimismo leopardiano? Ci sentiamo dopo zaus!

23/02/08, ore 20:02

Bellissima Winry! Davvero bella! Mi è piaciuta tantissimo! Hai la mia mail? Se sì ti propongo di sentirci via msn per scrivere insieme una fic SasoDei! ^O^ sempre se ti va... Comunque ancora complimenti!

23/02/08, ore 18:31

Bella, bella, bella. Sei davvero brava, little girl. Ti faccio i miei più sinceri complimenti. Spero che scriverai ancora di questa coppia, ti è riuscita molto bene. Un bacio little girl!