The game is on
di mahidevran

03/05/14, ore 14:52

Bellissima. Ho finito da poco l'anime di Danganronpa cosė ho cercato le fanfiction, e ho trovato la tua. E' bellissima, hai visto il Processo di Classe come una partita a Black Jack. Complimenti.

10/11/13, ore 21:37

Buonasera!
Corro subito al sodo dicendo che la fanfiction è stata molto apprezzata, credo si sia capito dalla bandierina verde che svetta sopra la recensione.
Mi è piaciuto molto il mix con il gergo dei giochi di carte, è stata una trovata molto affascinante ed assolutamente adatta ad una Celestia centric.
Senza contare che hai scelto il momento più azzeccato, ovvero quello dell'accusa da parte di Makoto, e in aggiunta ti dico che anche la frase finale ha fatto la sua bella figura.
Infine, ho trovato davvero interessante l'analisi accurata di Celestia di tutti i presenti al Processo di Classe.
Per farla breve mi piace, anche se non è lunga otto chilometri tipo come sono solita a leggerne.

Saluti,
Feraligatr

07/09/13, ore 17:25

In fondo Celestia avrebbe voluto un'uscita di scena grandiosa o almeno una che le consentisse di cadere in piedi, come il ragionamento di questa shot. Bello lo scambio di battute metaforico sul blackjack ^^ good job!