PASSO A DUE
di Sabina

26/08/11, ore 21:18

Che storia bellissima! Sev come l'hai dipinto tu mi è piaciuto davvero tanto... Il cuore di ghiaccio è solo apparente, occorre solo la persona giusta, anche se poi quella persona deve andarsene perchè non può stare lì e dimenticare tutto quanto... La rosa sul gradino è un'immagine che mi è piaciuta, anche se triste.
Beh, ecco, diciamo che il racconto mi ha lasciato gli occhietti un po' lucidi.. :')

18/02/09, ore 21:47

Ti farà piacere sapere che dopo 5 anni che hai inserito la ff, c'è ancora qualcuno che la legge. E' proprio stupenda! Il mondo magico esiste davvero, Piton sa amare così tanto da far dimenticare se stesso alla donna della sua vita, pur di non sapere che sta soffrendo per la sua assenza. Grazie di aver scritto questa storia perchè è bellissima.

Acchan
24/08/05, ore 01:20

^_^''' Io l'ho scoperta solo adesso, però mi è piaciuta molto... Sarebbe difficile farne un seguito, però sarebbe davvero bello...^____^ Complimenti

Sabina
19/04/05, ore 23:57

Grazie.... grazie a tutti per aver commentato e seguito fino alla fine la mia storia!! Aspetto il sesto libro per una nuova estate... e poi chissà!

Lady Snape
27/03/05, ore 12:56

Ti dirò solo due cose... é bellissima!!! L'unico difetto... é finita troppo presta! Una ff così quando ricapita!? BAci BAci

19/01/05, ore 14:21

ebbrava la nostra saby che ha scritto una ff così carina. E' molto originale e mi è piaciuta molto

19/11/04, ore 21:12

Anche a me è piaciuta troppissimo!!! ^___^ Non è che potresti fare favvero un seguito? Magari l'estate dopo...Piton che rimuove l'incantesimo della memoria...mah, sicuramente avrai idee migliori delle mie e le saprai sviluppare da Dio come hai fatto con questa storia...Io attendo speranzosa! ^__^ Un bacione, Eiri*

Morgan Snape
09/11/04, ore 14:35

nooooooooooo!!!!!che fine tristissima!!!ma uffa!è bellissima ma mi hga lasciato proprio con l'amaro in bocca...sigh!ancora complimenti!...la rosa che appasisce...sob! alla prossima storia sperando sia un pò più allegra. ciao!

09/11/04, ore 13:32

Mi stai dicendo che è finita??? no!!! era bellissima!!! uno strano finale, non me lo sarei mai aspettato!!! mi spaice, era molto bella!!! davvero, complimenti!!! ne farai il seguito???

29/10/04, ore 21:06

fantastico!!! finalmente ci sono riusciti!!! alcune ripetizioni, ma è comprensibile, dati i contenuti... ;D

22/10/04, ore 13:15

non puoi lasciarci così!!! davvero moooooooolto bello, scrivi molto bene!!! complimenti!!!

21/10/04, ore 22:46

Che dire? I vostri commenti mi commuovono! Grazie...

20/10/04, ore 21:29

Davvero un bel capitolo! finalmente piton si rivela per quello che è, sviluppo interessante, trama coerente e bel linguaggio. complimenti!

Morgan_Snape
20/10/04, ore 19:45

con l'ultimo capitolo mi hai reso proprio contenta,perchè è una storia con una trama profonda,sono contenta che almeno in questa storia Sev abbia qualcuno con cui potersi sfogare,o almeno provarci...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.bye!!

20/10/04, ore 16:58

Mi piace la tua storia 6 bravissima ti meriti proprio 1 bel 10