蝶火災 -΅- Chō Kasai
di Whiteney

29/08/17, ore 13:40

Oh una storia davvero tanto romantica e magnifica mi è piaciuto l'idea delle farfalle colorate che volano sulle cielo notturno come un arcobaleno o meglio un'aurora boreale complimenti molto brava e da parte di SimStar26 tanti fiocchi di stelle

20/08/13, ore 15:07

Premetto dicendo che questa storia mi ha fatto tribulare .-.
perchè è da ieri alle due che voglio leggerla ma a causa
della mia infinita pigrizia continuavo a dire dopo ed ora eccomi ^^
qui che finalmente riesco a leggerla YEAHHHH!!!!
------------------
Io: la trovo veramente stupenda *^*
Mira: appunto dall'inizio alla fine soprattutto quando arrivano
tutte quelle bellissime farfalle colorate *^*^*^*
Io: quando dice che Lucy è il suo fuoco e all'inizio quando sono sotto il cielo stellato °-°
Mira: anche quando Natsu le si dichiara ed inizia dicendo tutte quelle cose carine
Master: ancora più bello quando Lucy gli chiede se è uno scherzo e poi piange <3333
Io: oppure quando si baciano, o quando vuole darle il secondo bacio e la farfalla gli si posa sul naso u.u
è tutto così bello ^^
Master: e con questo abbiamo finito
--------------
Ti dico che ho iniziato a recensirla alle 13:30
però poi mi sono fermata ed ho iniziato a leggere altra e quindi bho mi
sono ritrovata alle 16:07 a iniviare la recensione ò.ò

Alla prox °-°

19/08/13, ore 16:54

Hei Whiteney ^-^
Awww Ma che tenera che è questa Nalu *-*, davvero, mi hai fatta sciogliere sulla sedia mentre leggevo :'D
Un'atmosfera perfetta, e descritta accuratamente nei minimi particolari. Insomma, per una coppia meravigliosa come la Nalu non si può chiedere di meglio <3
E' stato fantastico il modo in cui finalmente si sono dichiarati l'uno all'altra, tutto così tenero e IC ^-^
Complimenti, è tutto perfetto come sempre, sappi che aggiungo la fic alle ricordate :)

Lost In My Paradise

18/08/13, ore 13:55

La tua storia è...stupenda!! E' talmente romantica che stavo per mettermi a piangere dalla commozione! Neesun errore e Nastu e Lucy, talmente IC che non mi sarei stupita se l'avesse scritta Mashima. Ogni volta che mi sentirò triste o depressa questa sarà la prima che rileggerò: da sciogliere il cuore a chiunque!
Ancora complimenti!
Stella

ps: lo so che non ho ancora recensito la tua ad oc, ma sappi che lo farò presto :D

18/08/13, ore 12:55

devo dirlo, mi è piaciuta proprio tanto tanto questa fanfiction *^* mi sembrava di essere li a spriare la scenetta tra loro due ( XD) , anche il fatto delle farfalle è bellissimo , con tutte questi giochi di coloro *^* ma la parte migliore e quando Natsu si dichiara , era il momento piu toccante *^* poi con la reazione di Lucy , che Lui deve dimostraglielo , che non era uno scherzo o una presa in giro ...è la parte pucciosa della sotria , mi ha proprio presa in tutto per tutto , fantastica *---*
Baci!!!Giuly_san =3

18/08/13, ore 12:42

Ciao:3 oddio questa shot è bellissima*-* Natsu è così dolcioso(?)*___* in effetti anche secondo me si è accorto di quanto Lucy sia importante per lui nella saga appena conclusa nel manga<3 questa saga è stata davvero splendida per noi nalu*^* parlando della tua shot è davvero dolce e tenera ed fluffosa(?) sotto ogni punto di vista*-* bene ora ti saluto, baci Silvia. Ps: come va con i capitoli delle tue long? Qualche aggiornamento in arrivo?*-*

18/08/13, ore 12:39

...
è la prima volta che mi capita di non sapere cosa dire in una recensione!
Davvero! Non saprei da cosa cominciare ..
Forse potrei cominciare con il dirti grazie!
Grazie di tutto :') sinceramente non me l'aspettavo proprio! Chi poteva immaginarsi che Whiteney Black, la fantastica, meravigliosa, e formidabile scrittrice di fan fiction - che mi fanno sempre ridere, o al massimo farmi buttare per terra e rotolare ripetutamente perché ha scritto una NaLu -.
Credimi questa sarà l'ultima volta che Yelle non sa cosa dire u.u xD
Comunque l'adoro.
Da cominciare dal titolo, che ho praticamente amato, perché io amo le farfalle, ed è proprio per questo che ho scelto l parola " Wilwarind ".
Passando alla storia invece ..
Una NaLu ..
Natsu e Lucy ..
Come hai fatto? No, mi devi dire il tuo segreto, come ti è venuta in mente? Hai solamente letto la parola farfalla sul mio profilo?
Oddio. Mio
è forse .. non forse .. anzi LA MIGLIORE NaLu che io abbia mai letto!
i devo proprio fare i complimenti perché io mi sono emozionata tantissimo!!
Chi si poteva immaginare un Natsu che si dichiara a Lucy? Chi si poteva immaginare una cosa del genere?
Oddio, non resisto devo rileggerla! E ancora, e ancora!
è così bella! ( Infatti devo metterla tra le preferite così potrò leggerla tutte le volte che voglio! )
Whiteney .. non so davvero cos'altro dire!
Avrei preferito lasciarti una recensione .. non dico perfette .. ma almeno decente .. ed invece ti lascio questa cosa schifosa y.y Sono pessima!
Grazie! E credimi non farò altro che ripeterti grazie *W* magari in tutte li lingue del mondo e comincio propio con il giapponese: Arigatou gozaimasu!
Grazie mille Whiteney e scusami se sono ripetitiva!

P.S. " .. obbrobri che io chiamo storie! .. "
No, o questo me lo spieghi! Scusa?? :\ Cos'è uno scherzo?
Le tue storie sono meravigliose :\ quindi non ti permettere più di chiamarle " schifezze ecc. "
Mi raccomando sta attenta che se provi anche a cancellarne solo una partono le minacce da parte di Yelle muhahahah!

P.P.S. Non ci sono errori u.u scrivi benissimo u.u e per l'OOC, non penso che ce ne sia bisogno di metterlo, è anche vero però che Natsu è ajnoasjdoisjoi in questa storia u.u Ma in fondo quando non lo è? è sempre così .. *W* Basta me ne vado

P.P.P.S Io me lo sento che mi sono scordati di dire qualcosa .. :\ ma COSA? Ma perché mi devo sempre dimenticare cosa devo scrivere y.y non è giusto!

P.P.P.P.S. Preparati perché Yelle continuerà a recensire le tue prossime storie muaahahaha - Vale come minaccia ? -

P.P.P.P.P.P.S Ora che ci penso io ho una tua storia che devo ancora recensire .. " Weird Girl " quella con StingxOc .. però m isono totalmente scordata di recensire y.y
Ma in fondo se non mi dimenticassi più le cose non sarei più Yelle u.u

P. ∞ S.
Grazie ancora Whiteney! Sappi solo che mi è uscita una lacrimuccia u.u - mi commuovo facilmente, ma che ci posso fare? :\ piango anche per le cose inutili y.y -

Me ne vado sennò impazzirai con i miei Post Scriptum!
Alla fine non ho scritto una recensione così lunga .. più o meno .. mi aspettavo di peggio - e meno male che non sapevo cosa scrivere :\ - :'3
Bene, alla prossima

Wilwarind
(Recensione modificata il 18/08/2013 - 12:40 pm)

18/08/13, ore 08:14

Oddio Whiteney!
Quest'one-shot é stramaledettamente bella!
Farfalle! :Q___ io le adoro!
Poi come hai descritto il tutto! Scrivi davvero bene!
I sentimenti di Natsu quelli di Lucy, ciò che succedeva intorno! Fantastico!
Poi sono cosí cucciolosi! Aww :3
Mi piace troppo la frase: qualcosa di troppo bello da condividere con qualcuno! É cosí dolce!
Complimenti, davvero!
Ti saluto, un bacio!