Cazzo, che casino è la mia vita
di CarmelaRos

27/10/13, ore 19:16

bello *-------------* però una si chiama come me ewe hahahahahahahahaah oddio :') solo che io mi chiamo proprio Jenny!

16/09/13, ore 17:32

Ma per caso Aline ha sbattuto la testa da qualche parte??? Se si ecco spiegato il motivo del suo rimbecillimento!! Ma come fai a stare con questo pavone?? Io a quello lì gli avrei fatto una faccia di schiaffi, lo avrei preso a calci in culo e dove non batte il sole!!! Babbeo!!! Ma chi ti credi di essrere Mister Pallone Gonfiato?? Se siete fidanzati, dovete esserlo fino in fondo!! Da dove è uscita questa cosa che lei non può darlo a vedere che è fidanzato con questo tutto muscoli e niente cervello??? E poi questa sensazione di vuoto non è che tu non lo AMI! Spero che la tua prima volta non sarà con questo quì! Perchè sennò, io perndo la tua testa vuota e la sbatto al muro!!! Cretina!! Non credo che durerà più di due mesi! E non vedo l'ora di vedere la vostra rottura! Mhuahahahaha!!!
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Bye bye! La tua fan kamui-kun!!

11/09/13, ore 17:31

Woooow, fantastico!!! Piccolo mio! Ma sei così tenrero! Se l'amico perfetto! Lascarla andare per renderla felice! Ti adoro! Sei grandissimo! Però... dovresti tener conto dei tuoi sentimenti!! Sei sicuro che lui la renderà felice??? Sei sicuro al 100%? Se io fossi in te a quest'ora lo avrei riempito di pugni e gli avrei detto che Aline è mia! E non mi accontenterei di Ile o come si chiama quella lì! Non dovresti portarti quella mascera e mostrare i tuoi falsi sorrisi... Dovresti dirle quello che provi per lei e non lasciarti tutto alle spalle... E non ti azzardare ad affogare i tuoi problemi nell'alcool!!! Altrimenti... *scriocco di mani*
La tua fan Kamui-kun!

07/09/13, ore 15:31

Ohi! Non è giusto! Tu mi lasci così! Sul più bello?? Ma sei pazza??? Non puoi farmi questo!!! Tu adessi mi scrivi Oggi il prossimo capitolo!! Immediatamente! è arrivato Matt e tu che fai? Finisci il capitolo??? Io devo sapere assolutamente cosa succede ora che è entrato in mezzo al loro momento romantico il Gallo! Gallo te ne dovevi stare alla festa! Che ci fai qui? Torna nel pollaio altrimenti ti ci mando io a calci in culo!!! Altrimenti dimmi che fa questo qui in mezzo a loro! Pare mercoledì in mezzo alla settimana! Sempre in mezzo a qualcosa!! Uffi!! Stai a casa e fai qualcosa!
E poi... tu! Si tu! Mi hai delusa profondamente!!!! Non dovevi fermarti così! Dovevi scrivere anche cosa succede! Potra anche essere il più lungo della storia ma io devo sapere ASSOLUTAMENTE cosa succede! Va a finire che per la curiosità strappo i capelli a mia sorella! I miei non si toccano che per me sono già pochi!!
La tua fan Kamui-chan!
PS: aggiorna prestissimo!!!!

06/09/13, ore 21:42

Aline... Inizia a scappare! Prima che ti prendo quella tua testa vuota e te la sbatto contro il muro!! Come fai a dimenticarti di una cosa così importante?? Secondo me l'ho ha avuto in mente Jenny! Ma come cavolo fai!! Sei un idiota! Tu e la tua dieta! Pensi solo a quella, e poi nemmeno la inizi!! Se vuoi propio iniziarla te lo dico io un metodo facile e veloce per dimagrire! *ghigno diabolico* Inizia col mangiare pane e acqua e poi ti fai cinque chilometri di corsa dimagrirai in meno di una settimana!! Mhuahahahahahaha!!!
Sarebbe una bellissima pu- ehm... volevo dire dieta! Si così sarai bellissima (e stanca morta)!
Spero che succeda qualcosa, che punirà Aline!
Non so propio che dire! Ma nella testa non cià propio niente, eh?
Ci vediamo nel prossimo capitolo, che è meglio.... Altrimenti finisce glie ne dico di sata ragione!
Ci vediamo quindi!
La tua grandissima fan Kamui-kun!!!

05/09/13, ore 14:35

Aline rispondo io alle tue domande!!
1- Ma mi prende in giro???
No, non credo propio... Sta facendo sul serio...!
2- Ma quanto è stupita questa ragazza?
Non esiste una parola per definire la sua stupidità!!!! è più stupida di una gallina! Su questo ci scommeterei!
E la tua domanda...
3- ma questa Jenny da dove esce??
Da un qualunque telefilmin cui c'è un ochetta cherlider (o come si scrive... Ma vabbè ci siamo capite), va a letto con tutti e è fissata con facebook, twitter, trucco e moda!
Questo capitolo mi ha laciatao sotto shock, ma dai non può essere così stupida questa ragazza!!! Non so che dire...
Cambiamo argomento!
Michael che ci fa qui?? Non sei più con la tua Ily, quella ochetta! Che vuoi ora da lei??? Perchè non te netorni da lei??? Aline anche se è il tuo migliore amico non perdonarlo tanto facilmente! Questa è una questione di orgoglio!!! Non fargli di essere una facile!!
Scrivi presto il prossimo capitolo che sono troppa curiosa di sapere cosa vuole questo qui!
Ci vediamo!
La tua fan, Kamui-chan!! <3

01/09/13, ore 16:31

Ma come tutto a te?? Sei fortunata! Hai un amica, anche se un pò, no troppo ma troppo impicciona! Un ragazzo che ti ha chiesto di uscire il primo giorno di scuola e ti lamenti?? Queste non sono cose che capitano a tutti e poi io a quella Ily gli darei un bel pugno in faccia e al tuo ex migliore amico gli darei un bel calcio dove lui può sentire meglio!!! E poi alla tua amica gli dovresti mettere un bel tappo di sugero in bocca oppure un ciucciotto! E poi mio caro Mat fatti un esame di coscienza e poi parla per te e non sparale degli altri che tu non sei migliore di nessuno! Pallone gonfiato... Vai a quel paese e non sparlare di nessuno! Hai capito babbeo!?
Non vedo l'ora di sparlarti addosso nel prossimo capitolo! Quindi ci vediamo alla prossima!
La tua fan Kamui-kun!

27/08/13, ore 14:25

Chi è questa Ily?! Perchè Mic la ignora?? Voglio una spiegazione, chiara! Prima che lo ammazzo! Erano amici fino a pochi minuti fa e edesso perchè la ignora?? Se non ho una spiegazione puoi dire addio a Mic! E poi perchè questa Jennifer sta appiccicata come una cozza? Questa cosa mi puzza, e pure molto!! Devo sapere di più! Fammi degli spoiler! Ehi, non è detta l'ultima parola, non può essere per forza l'anno più brutto della tua vita! Potrebbe adare anche diversamente!!
Bhe, questo si vedrà nel prossimo capitolo!
La tua fan Kamui-kun! <3

23/08/13, ore 22:51

Omioddio ma questo cia il culo grosso! E che cazzo! Prima vede il suo amore e poi trova questa Jenny che la riparerà da quella figura di merda! Lo dico ancora ha il culo grossissimo! E poi Mat mettitela tu la testa nello water e lavatela per bene! Mi stai già antipatico! Fai tanto il bello e dannato! Ma poi sei solo un egoista senza cuore! Te la metto io la testa nel water e ti faccio in modo di non farti più uscire da casa! Ne ho già visto gente così e credo che tu non sia diverso!
Comunque finendo questi scleri devo dire che la storia è fantastica!
Il terzo capitolo, è fantastico! E poi dimostra di avere un culo grade come la terra! Incontrare una Jenny... Nemmeno io ci sarei riuscita!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Alla prossima, Kamui-kun!

20/08/13, ore 12:58

Ma tu mi hai descritto!!! Hai descritto la mia personalità e la mio primo giorno di scuola! Bhè togliendo il suo migliore amico... Vabbè stiamo li comunque! Aline mi sta già simpatica! La adoro! Quest'anno non fatti mettere i piedi sulla testa, castri tutti i maschi e prendi a schiaffi tutte le oche che ti pendono in giro! Faccio il tifo per tè! Però se vuoi passare per non quella violenta riempili di tante belle paroline colorate!! E poi Mic alla faccia che siete cresciuti in sieme!! Sei diventato rosso solo perchè lei ha chiesto cosa ne pensavi delle sue mutandine! Fai propio ridere! Comunque si vede che sei un buon amico da come ti comporti con lei... (per adesso)!
Questa storia sta diventando sempre più interessante, non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!!! :)
Dalla tua fan, kamui-kun :D

18/08/13, ore 18:50

Hahahahahahahahaha!!!!! Che ridere! Per caso ha una doppia personalità??? No perchè prima è timida, goffa e gentile poi diventa incavolata nera e parla a raffica!
Per caso è posseduta da qualche demone? Se si chiamo un esorcista! *prende il telefono e digita il numero* Pronta! Sicuramente non annoierai nessuno e poi dal titolo già mi piace! Anche la mia vita è un casino (in senso positivo, niente brutte stade) Voglio il prossimo capitolo al più presto quindi scrivi presto i prossimi capitoli! Vale anche per: Sono tuo e Occhi blu!! :)
La tua fan Kamui-kun
PS: ci vediamo al prossimo capitolo! ;)