Ci crederesti mai?
di Eleonora999

25/08/13, ore 00:46

Oddio. Vorrei scrivere una recensione lunga non so quanto, ma ho un sonno della miseria. Questa ff è davvero meravigliosa, inquietante e commovente, ma meravigliosa. Il legame che unisce Draco e Hermione è più forte anche dell'amore, o meglio, della morte, dico sempre io. Forse perché shippo Dramione (ma anche Drarry), chi lo sa.
Herm non è morta, vero *faccia da cucciolo*? Lei non Può morire. Lei deve amare il mio Drake perché io non ho ancora abbastanza soldi da parte per il biglietto per Londra.
Continua presto,
Nihal

24/08/13, ore 12:21

Ciao! :) inizio col dirti che mi piace molto come scrivi, lo trovo tutto molto scorrevole, cosa che spesso nelle fanfiction non trovo molto spesso ^^" Ti giuro m'hai fatto prendere uno spavento con la fine del terzo capitolo! Meno male che ho letto il tuo commento dove dicevi che quel dolore erano solo nei ricordi, dato che stavo stavo già entrando in paranoia!! Spero aggiornerai presto... Baci Marina

23/08/13, ore 00:37

Oddio cosa gli sta facendo? Non la trovava srupenda? E la crucia? Bho

22/08/13, ore 20:59

Ciao!!!
Beh Harry e' sempre Harry , un amico speciale.
Ron mi ha deluso, anche se lei e' li immobile, non vuol dire che non sente  e non percepisce qualcosa.
Infatti mi sembra che il profumo di Malfoy l'abbia captato.
Una cosa non ho capito, lei alterna ricordi, quindi deduco che le grida nella parte finale siano dovute al fatto di Bellatrix in casa Malfoy quando l'ha cruciata o sbaglio? Nessuno le stava facendo male veramente.
Baci spero tu possa rispondere alla mia domanda.

22/08/13, ore 20:47

wow, mi piace! Ed è scritta anche molto bene! Ti va di passare da me? Sto scrivendo una FF intitolata "L'amore non conosce limiti", aspetto una tua recensione:) E se ti piace spero che tu la aggiunga ai preferiti e/o la seguirai. Grazie, e ancora complimenti! Sei un fenomeno! :D

21/08/13, ore 21:11

Hey ciao :)
Allora la tua storia mi ha preso moltissimo fin da subito. Mi complimento con te per il tuo modo di scrivere, perché è chiaro e ben dettagliato. Però dovresti ricontrollare la storia perché nel prologo ci sono tempi verbali sbagliati e nel primo capitolo degli errori di scrittura. (senza offesa) Per il resto la storia mi piace davvero molto.
Ora le domande che m'assillano sono: Cosa farà Draco? Sarà andato a trovarla almeno una volta?
Non vedo l'ora di scoprirlo.

Bye,
Ally.

21/08/13, ore 17:45

Ciao !!! Mi piace come prosegue la storia, lui alla fine gli ha salvato la vita Anche se adesso si trova in coma, c'e' sempre una piccola speranza Che lei possa svegliarsi !!! Credo che Herm prima della battaglia stesse soffrendo molto, un amore Non corrisposto , e' sempre qualcosa di doloroso, anche Se lei non ha mai ammesso di amarlo, ma sopp, Draco e' veramente Indifferente al fascino di Herm? Non credo , altrimenti perche' gli Avrebbe salvato la vita? Quando lui stava dalla parte del male? Ma sopp Odiava quelli come lei? Aspetto il prossimo aggiornamento Baci

21/08/13, ore 16:00

Mi piace davvero molto la tua storia, non riuscivo letteralmente a staccare gli occhi dallo schermo!
Aggiorna prestissimo che sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo!

yaya.

18/08/13, ore 14:10

Ciao :)
Allora, questa storia l'ho trovata molto carina e scritta bene. Io adoro le Dramione, quindi sono capitata giusta ^^
Ma comunque hai commesso degli errori che ti voglio far notare:
"[...]che prima o poi distruggeva quel muro che fin troppe volte,[...]"
Ecco, la frase corretta sarebbe: "che prima o poi avrebbe distrutto quel muro, che fin troppe volte...".
Poi ce n'è un'altra:
"Adesso sarà lei a provare il mio di calore, adesso sarà lei a sentire il mio cuore che tamburella come non abbia mai fatto."
Corretta sarebbe: "Adesso è lei a provare il mio calore, adesso è lei a sentire il mio cuore che tamburella come non ha mai fatto."
Poi ci sono altri disguidi con i tempi verbali che ti consiglio di sistemare.
Comunque sono errori che possono commettere tutti, quindi ti meriti lo stesso una recensione positiva, perché comunque scrivi bene, sei brava con le descrizioni.
Alla prossima,
Dark xx

18/08/13, ore 13:42

Ciao!!!
Herm praticamente si e' dichiarata, se non ha parole, ha fatti.
Il periodo deduco sia quando deve uccidere silente, o sbaglio?
Draco e' sempre freddo,pensa che non ci siano altre strade, si abbandona ad Herm
Perche' per la prima volta sente calore,affetto.
Il loro momento viene distrutto, come il cuore di Herm, da lui che si allontana, forse si sentiva vulnerabile,
Non so come mai abbia reagito cosi' male quando lei gli ha detto di fermarsi.
Mi piace come inizio
Baci