Never without you
di Guruchan96

09/09/13, ore 10:59

Ehi cuggins!
Spero tanto che leggerai questa recensione, altrimenti prevedo grossi guai per te la prossima volta che ci vediamo!
Allora, nella mia "classifica" personale la coppia Esme-Carlisle è al terzo posto, preceduta da Alice-Jasper al secondo e Bella-Edward al primo.
Comunque, è molto carino leggere una ff in cui si "espande" la vita di un personaggio, o almeno, io lo trovo divertente ^_^
Detto questo, ho una piccolissima critica da farti, e spero non te la prenderai.
Lo so che questa storia l'hai già scritta, però, se fossi in te, la riscriverei in prima persona.
Non solo è più fluido da leggere, ma puoi anche inserire più emozioni e più pensieri del personaggio di cui stai parlando.
Così la penso io, poi se vuoi continuare in terza persona, sei liberissima di farlo.
Ho visto che non aggiorni da un po', comunque.
Dai cuggins, non ti avvilire!
AGGIORNA, AGGIORNA, AGGIORNA!
Altrimenti la tua storia verrà evitata come la peste, e tu non vuoi questo, vero?
Ok, vado.
Ci sentiamo.
Cruel Heart.

18/08/13, ore 12:03

Ciao! Ho letto questo primo capitolo e devo dire che mi piace tantissimo!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito :) Anche io, come te, sono una grandissima fan di questa coppia (che è in assoluto la mia preferita) e hai proprio ragione: è un vero peccato che sia nei libri che nei film non ci sia molto sul loro passato :( Bhè, che dirti, aggiorna presto!!!
Un bacio :)
S_a_r_a_h