Quella maledetta notte.
di _Krzyz

24/07/15, ore 12:43

No vabbè ma questa storia è epica! Bravissima!
A presto
Vallinz_00

18/06/14, ore 20:52

Ahahahhaha :')
La rileggo a distanza di mesi e rido ancora come una cretina :)
Santo cielo, la parte finale è la migliore! :)
Ahahahaha bravissima! <3

09/10/13, ore 16:16

Noooooooo!!!!
A briscola? A briscola? A BRISCOLA?
Non puoi farmi una cosa del genere, no che non puoi u.u
Giuro, sto morendo dal ridere! Insomma, se io fossi stata chiusa in una stanza con Cato (e sottolineo: con Cato) avrei pensato a ben altro xD
Complimenti, poche volte avevo riso così tanto!
Un abbraccio!
Cashmere e Dolly la scimmietta

16/09/13, ore 17:10

StoSTO. MORENDO.
SEI UN GRANDE.
STO CREPANDO DAL RIDERE E TUTTI MI GUARDANO COME SE FOSSI MATTA. TI ADORO.

30/08/13, ore 12:55

Ma noooooooooooooo!!! ç.ç
Io convinta che avessero fatto altro! Ma dai! XD
Mi hai smontata sul più bello!
La mia mente stava galoppando verso infiniti e perversi pensieri con questi due!
Però è bellissima lo stesso. Io adoro la Clato quindi è stato divertente vederli scannarsi XD

30/08/13, ore 11:18

Ok ti dico subito che già facevo pensieri pervertiti, mi hai fregata in pieno ahahahh quando ho letto che avevano giocato a briscola ci sono rimasta male ahahhaha grazie.
Mi stai facendo amare Cato e Clove come coppia ahahha ok ciaooo

24/08/13, ore 22:25

ahahahahahahahahah! Tu mi fai morire. E io pensavo avessero fatto chissà cosa. Hanno giocato a briscola. A BRISCOLA!!!
Ma davvero, mi fai Cre-Pa-Re. Continua così sistah!
Con affetto.
-Pré
ps: Ho le lacrime agli occhi dalle risate. xD

20/08/13, ore 13:37

ahahhaa oddio devo leggere l'altra non seria perchè se è come questa è da morire!
Davvero fantastica! hahaha sembrava tutta una cosa seria e io mi chiedevo, sarà quella normale o quella che mi aveva detto essere meno seria?
E poi ... Briscola? ahahah la fine del mondo! ahahah
Baci!

19/08/13, ore 13:18

No dai...ma è stupenda HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!
Cristo santo, ma come ti vengono? Sei una grande, ora è ufficiale.
Ed io che speravo avessero...beh ehm hai capito...e invece! Partita a briscola!
Ci stava meglio a scopa lol, ma poteva essere frainteso.
Io amo quei due, e penso che tu li abbia resi alla perfezione.
Complimenti, mi piace come scrivi. Inoltre ti trovo molto simpatica.
Baci ♥

18/08/13, ore 18:00

"Quella nottata non l’avrei più dimenticata. La tensione, la rabbia, il sollievo. Parole sussurrate e sospiri. Ore e ore a perseguire un unico obbiettivo. È stata la più lunga partita a briscola che gli Hunger Games abbiano mai visto. "
Cioè, con questa frase mi hai tipo smontata! XD Sei stata bravissima, scrivi davvero bene! Ovviamente, come tutti, anch'io pensavo a tutt'altro..
Poi boh, qui soprattutto lo fai credere:
"Poi una cosa tirò l’altra. Era fatta. Mi ero tagliata le gambe da sola. Come avrei potuto anche solo pensare di ucciderlo ora? Come sarei riuscita a piantargli un coltello nel cuore dopo quella notte? Mi addormentai abbracciata a lui. Faceva freddo, dato che il locale non era climatizzato di notte, ma il calore dei nostri corpi bastava . Le sue mani mi accarezzavano i capelli e la cosa mi dava contemporaneamente fastidio e sollievo. Provavo rabbia. Come ci era riuscito? Com’era riuscito a fregare Clove, la fredda e insensibile regina dei coltelli? Stupida, stupida, stupida ragazzina confusa che non ero altro!"
Non ho parole, davvero, mi sono messa a ridere come una cretina quando ho letto l'ultimo pezzo di questa OS e mi sono anche sentita un po' stupida, in realtà XD
Ancora complimenti,
- Rose