Una caccia al tesoro tutta speciale
di terry

12/05/14, ore 22:51

È semplicemente UNICA non avevo mai letto una storia così bella!! Continua così... Magari puoi fare una long su Draco/Ginny dato che io ne vado matta!! Cmq è bellissima e unica, fantastica,continua così!

13/05/09, ore 19:27

che storia carinaaa!!!!hai avuto un' idea davvero originale!!!!brava...poi adoro le coppie Draco/Ginny, Ron/Hermione (ma va!) e non mi dispiacciono le Harry/Pansy e le Blaise/Luna...insomma hai concentrato in una fic tutte le coppie che mi piacciono di più!!!bravaaa

05/03/08, ore 21:32

Altro che Preside Eccelso...direi più che altro pazzo!!(Ho ancora gli incubi per la Sprite in tutina di pelle...brr!!)Ma del resto questo si sapeva già!!Molto carina come storia...Harry e Pansy li adoro!!Le altre coppie un pò meno, ma nella storia stanno bene così come sono!! Secondo me hai fatto bene a lasciarla tutta intera, se l'avessi staccata in più capitoli non sarebbe stata la stessa cosa!! ^^ Baci Kel

25/02/08, ore 19:33

ciao terry! guarda..secondo me lo dovevi dividere in capitoli..sono già 3 o 4 volte che cerco di leggerlo tutto ma vengo sempre interrotta..quindi per me ti converrebbe dividerlo la prossima volta..però è molto bello! fanne altre mi raccomando!

24/02/08, ore 20:28

complimenti, è molto divertente!!! dal mio punto di vista la puoi anche lasciare così, è veloce da leggere e piacevole! ciao

24/02/08, ore 13:47

ce l'ho fatta...ho dovuto rimandare la lettura ad oggi perchè era veramente troppo lunga e me la volevo gustare intera!! molto carina, simpatica l'idea della gara e dello scambio tra gin e pansy! ron e herm sono tenerissimi!mi è piaciuta molto complimenti! ciao