She will be loved.
di livie

18/08/13, ore 12:42

Questa storia mi piace, e quel "ti farò sorridere" ancora di più, perché apre a sviluppi che credo che apprezzerò! Anche il tuo modo di scrivere non è niente male, non dai nulla per scontato e descrivi luoghi/personaggi in modo esauriente! Spero che tu aggiorni presto la storia perché sono curiosa di sapere in che modo la farà sorridere ahah! Cate :)

18/08/13, ore 12:26

"Spense la luce e iniziò a svestirsi, notando come Harry le accarezzava i fianchi solo con lo sguardo."

“Io ti farò sorridere, America Swell, io ci riuscirò”.

Come iniziare bene la giornataa
Chiara, oggi è il tuo compleanno, non il mio
Mi hai dedicato la storia, hai detto che sono la tua migliore amica -aw- e il banner lì sopra è fa- vo- lo- so.
Inizio a dire che io amo già America e il fatto che abbia il viso di Lana Del Rey me la fa amare di più, quindi vedi un po' come sono esaltata per questa storia stupenda che andrà direttamente fra le preferite perchè è quello il suo posto <33
Poi, Harry, sì, è il sole.
ed è assurdamente dolce, quindi ci piace.
E poi è Harry Styles, suvvia!
Chiara, che dirti?
Che scrivi bene lo sai, che sdfghjk personaggi hai creatoo pure e io credo che mi ritirerò a vita privata perchè dopo questa recensione ho fatto proprio pena.

Questa storia sei tu, tripudia di te, Chiara.
e non ci sono parole per descriverla, è perfetta.

_________

Ora mi spieghi perchè Flightless Bird è lì sotto.
pretendo saperlo, ORA.

_________

Ti amo.

18/08/13, ore 12:25

wow la tua storia mi piace un sacco!! sul serio!! scrivi molto bene e mi coinvolgi particolarmente nella storia :) continua cosi sono proprio curiosa di vedere come si sviluppera la storia ok va bene ciao ciao

18/08/13, ore 12:03