I should hate you
di mardeybum

11/07/14, ore 11:19

ciao ho letto la tua storia mi piace un sacco😍❤️ Sopratutto la coppia "cake" .. Proprio per questo volevo chiederti se potevo riscriverla su wattpad visto che c'è ne sono poche.. Fammi sapere baci xx

17/05/14, ore 11:11

Questa storia è magnifica, e la presenza del fratello la rende ancora più bella e la libera dalla pesantezza delle parole di Luke, è veramente la più bella storia Cake che abbia mai letto! È fantastica! Grazie per questa storia meravigliosa e scritta magnificamente. Mi hai fatto piangere, Luke è tenerissimo, lo adoro, me lo vedo troppo bene insieme a Calum, sono così perfetti assieme! <3
Ciao, e grazie per la storia!

03/12/13, ore 20:04

Ohhh dio Calum e Luke sono la mia fine. Questa os è scritta benissimo, è tenerissima e beh Luke è un amore aw. Davvero complimenti, mi è piaciuta tanto :)  Laura x

20/08/13, ore 22:39

Dovrei odiarti, dovrei odiare il fatto che scrivi sempre Cake, dovrei odiare il fatto che mi fai morire ogni volta che leggo ciò che scrivi, dovrei odiarti perchè dovresti scrivere una storia vera, saresti bravissima..a quel punto ti odierei davvero perchè morirei ahah ma dovresti u.u

19/08/13, ore 20:55

premetto che ho letto tutte le te os e le ho trovate bellissime,come questa del resto.
Scrivi molto bene e amo i cake ahah.

18/08/13, ore 18:45

Hola (: Allora, io non shippo cake, ma trovo che queste one shot siano qualcosa di spettacolare! La dolcezza, sì, sono la dolcezza. Amo come riesci a descrivere i sentimenti. Non vedevo l'ora di leggere questa fan fiction, come ti avevo detto ;) {sono @xcalumsvojce di twitter}. Ti ho messa fra gli autori preferiti proprio per questo, perchè le tue storie mi danno emozioni davvero incredibili ** spero di leggerne altre one shot cake tue. Un bacio x