Sweet Dream
di Scream15

13/06/21, ore 14:44

per essere un rosso è abbastanza leggero.
credimi,ne ho letti alcuni un'pò troppo pesanti che o interrompevo quella parte oppure saltavo completamente il capitolo

04/01/14, ore 00:01

Ciao, complimenti per la fanfiction, davvero carina. Riesce a coinvolgerti e a renderti partecipe, il lessico è vario, la lettura è scorrevole e la grammatica impeccabile. Solo una piccola correzione per quanto riguarda la punteggiatura, ma nulla di che. Cerca di costruire periodi un po più brevi, magari aggiungendo più pause ferme (punti e punti e virgole). Per il resto complimenti <3

26/10/13, ore 10:04

Assolutamente nessuna correzione, forse solo un errorino grammaticale verso il secondo blocco narrativo.
Leggera, scorrevole, concisa. Tutte qualità per una one shot ben riusita.
Adoro inoltre il tono onirico con il quale è scritta, come se fosse tutta un sogno, e come si mischiano pensieri e azioni e voci.
I miei più sentiti complimenti.

Lucrezia

18/10/13, ore 22:34

Non dvi chiedere scusa!!è una delle fanfiction più carine,dolci e hot (XD) che io abbia mai letto! davvero dolce l'abbraccio del buongiorno

19/08/13, ore 14:04

Soooo eccomi qui a recensire questa one-shot :)
Tranquilla, gli occhi sono ancora integri e ben pronti ad aiutarmi nella stesura di questa recensione (?)
Bene, cominciamo.
Partiamo da una buona introspezione di Ciel, i ragionamenti spaziano tra ciò che è accaduto alla sua famiglia al demone per il quale sembra aver iniziato a provare affetto e forse qualcosa di più, non cadi nel banale e non ti perdi in mille descrizioni, lasciando intendere al lettore la situazione che sta vivendo il conte Dra... emh Ciel...
Poi arriva Sebastian, il demone che è capace di far perdere a Ciel il ben dell'intelletto, hai reso perfettamente entrambi i personaggi e non sei caduta nell'ooc, non lo hai nemmeno sfiorato a parer mio.
La scena yaoi è perfettamente descritta, Ciel e Sebastian hanno sempre quel determinato orgoglio che fa sorridere in determinate situazioni.
Il tuo modo di scrivere è fluido, lo adoro, e il dolce finale ben conclude questa fic dando una sensazione di pace...
Non saprei cos'altro scrivere se non farti ancora i miei più sinceri complimenti, alla prossima!

Sì, alla prossima, perché scriverai ancora!