Say no - Bianca.
di xTearOfPaiNx

26/04/21, ore 17:49

Ciao ^^
Mi è molto piaciuta questa Drabble.
Se non ho interpretato male, il “bianca” si riferisce alla droga, che viene descritta candida proprio come la neve.
Non a caso, la cocaina – se di questa droga si sta parlando – appare proprio così.
Hai descritto molto bene quelli che sono gli effetti e le sensazioni dovuti all'assunzione di una droga pesante.
Sinceramente non credo sia una cosa facile e per questo mi complimento con te anche per averlo descritto nei limiti di parole concesse da una Drabble.
Ottimo lavoro!

M a k o

24/02/08, ore 00:18

Andrea carissima. questo è il tuo capolavoro. Non oso rivelare qui il profondo ed intenso significato che è celato dietro a quelle semplici (apparentemente!) parole. come ben ricordi , non ci arrivai e mi svelasti il mistero, ma sono davvero emozionato ogni volta che la rileggo perchè qui come non mai si vede il tuo grande talento. Straordinaria, questa vola dritta tra i miei preferiti, e non lo faccio perchè sei mia amica. davvero brava.

23/02/08, ore 16:39

Oddio fa... fa... fa impressione. La filastrocchina alla fine sembra quella della saga di Freddy Krüger (si scrive così? O_o) però dà un nonsochè di carino alla cosa.
La "neve" è una cosa pericolosa, ed hai saputo parlarne con grande maestria, ma senza troppe pretese. Spero che nel compito abbia preso tanto ù.ù